INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Francesco Biasia lancia al Mipel 2013 la borsa Angie

La borsa Angie di Francesco Biasia presentata al Mipel 2013

In occasione del prossimo Mipel 2013, Francesco Biasia lancia la borsa Angie: un secchiello dalle forme semplici e impreziosito da piccoli dettagli innovativi, come la maniglia in pelle vernice e la lunga tracolla per uso crossover.
Proposta in tre varianti di materiale per un mood glamour e urban-chic: nappa, pelle muflone, pelle stampa exotic.
La borsa Angie fa parte della collezione autunno inverno 2013collezione che trae l¹ispirazione dal tessuto urbano dove dissonanze tra luci, zone d¹ombra e i riflessi lucidi dell¹asfalto bagnato, creano sensazioni intriganti di discontinuità e movimento.
La Collezione si svela su superfici e materiali che si mescolano e si scontrano con nuovi elementi strutturali dalla forte ed indimenticabile personalità.
Modelli apparentemente basici si prestano a giochi tra pesi e spessori per dar vita ad interessanti combinazioni spesso a contrasto: morbido-rigido e lucido-opaco.
Le superfici si muovono. Pelli ingranate e squamate effetto vipera o lucertola si alternano ai pellami classici che pur rimane il must della stagione, si rinnovano in insoliti abbinamenti materici e accostamenti tono su tono.
La palette colori predilige dominanti cromatiche dense e dark, con tocchi di colore sulle proposte più commerciali per un look più allegro e brioso. Molto importanti sono i toni del grigio, scaldati dalle tonalità del rosso, in tutte le sue nuance fino all¹ormai classico bordeaux. La gamma cromatica è completata dalle sfumature naturali del cuoio, del cioccolato e del verde bosco.

Share Post
Written by