INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Atlantis Verve Outboard: anteprima al Miami International Boat Show 2013

Anteprima mondiale per l’Atlantis Verve Outboard al Miami International Boat Show 2013

L'Atlantis Verve Outboard presentato in anteprima mondiale al Miami International Boat Show 2013 Salone nautico del Barhain 2011
All’edizione 2013 del Miami International Boat Show (MIBS) che si terrà a partire dal prossimo 14 febbraio il Gruppo Azimut|Benetti sarà presente con ben 20 imbarcazioni, tra cui quattro novità assolute ( Azimut 54, Azimut 55S, Magellano 43 Fly e Benetti Classic Supreme 132 ) per il pubblico statunitense e un’anteprima mondiale rappresentata dall’Atlantis Verve Outboard.
Il secondo appuntamento fieristico della stagione negli Stati Uniti, che rappresentano uno dei mercati di maggior rilevanza per l’azienda italiana, vedrà quindi in esposizione per il Gruppo Azimut|Benetti una gamma di tutto rispetto ricca di novità soprettutto per quanti amano il mare e godere di brillanti performance nautiche in un contesto rilassato e conviviale.
A Miami farà il suo debutto in anteprima mondiale l’Atlantis Verve Outboard, la versione fuoribordo dell’omonimo elegante e sprintoso walkaround, imbarcazione che si è rivelata perfetta per vivere il mare in grande sicurezza e comodità e al contempo capace di regalare forti emozioni.
L’Atlantis Verve Outboard, realizzato per incontrare al meglio le esigenze e i gusti del mercato statunitense, vede un progetto che ha affrontato una nuova sfida: mantenere tutte le caratteristiche del suo predecessore nei termini di abitabilità e confort ma aggiungendo la potenza e le prestazioni garantite dai 3 motori outboard Mercury da 300 hp.
Il risultato è una imbarcazione che oltre a garantire una suddivisione interna degli spazi ottimale, in grado di offrire una buona abitabilità nelle cabine separate, mantiene inalterati gli spazi esterni del progenitore, regalando in più tutti i vantaggi offerti dalla nuova motorizzazione outboard, come migliori prestazioni semplicità nelle manovre e una grande facilità di manutenzione.
Tra le principali modifiche da annotare sull’Atlantis Verve Outboard sono la sostituzione della sala macchine con uno spazio per il gavone e l’eliminazione del top in vetroresina, sostituito da un profilo di parabrezza dal sapore ancora più sportivo. Come optional è disponibile comunque un hard top in vetroresina che va a coprire l’area timoneria e la cucina esterna.
L’Atlantis Verve Outboard diventa così il perfetto completamento della casa al mare: è infatti un walkaround veloce, confortevole, sicuro per crociere di medio raggio dove la praticità si unisce alla comodità versatile e allo stile italiano: una superficie prendisole di poppa trasformabile in zona pranzo per 6 persone, un accesso al mare privilegiato, una moderna suite sottocoperta per un 12 metri tutto adrenalina e glamour.

Caratteristiche Tecniche Atlantis Verve Outboard:

Lunghezza fuori tutto: 12.12 m 39’9″ ft
Larghezza: 3.89 m 12’9″ ft
Capacità serbatoi carburante (n.2): approx 850 l 224.55 US gal
Capacità serbatoio acqua: approx 250 l 66.04 US gal
Posti letto: 2+2
Locali bagno: 1
Portata massima persone: 12
Omologazione: Class B
Motorizzazione: 3x Mercury 300 HP
Exterior design and concept: Neodesign

Written by