INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Arteinmotion.

 

L’amore per le atmosfere ricercate ed il piacere per l’esplorazione di nuove soluzioni di raffinato design danno alla vita a Arteinmotion.

Arteinmotion vuole dire passione ed estro creativo, costante ricerca e un’attenzione speciale per le tendenze più attuali nell’ambito dell’arredamento e del design, ma pure conoscenza profonda delle tecniche tradizionali e dell’antica maestria artigiana.

Arteinmotion elabora complementi d’arredo dalla personalità unica, il cui carattere distintivo porta in se risultati di un’esclusiva tensione estetica, rendendo le collezioni destinate a fare da cornice a più generazioni.

“Aeronautics”, la collezione più particolare, utilizza parti di aerei mai dimenticati come il DC-3/C47 costruiti negli anni della Seconda Guerra Mondiale. Ali (del DC-3), turbine del B727 (il Boeing 727 è un aeroplano civile che volò per la prima volte nel 1963) e pedaliere del Douglas C-133 (aereo da trasporto costruito tra il 1956 e il 1961, realizzato solo in 50 esemplari) danno vita a inusuali arredi, dal design unico, provocatorio e di forte personalità.

Il mix armonioso di design, la calda sensazione di pelle e legno, la forza dell’acciaio, la resistenza della fibra di carbonio, la rara bellezza delle opere d’arte, le lampade realizzate in ottone e argento, e le maestose statue in bronzo, creano un’atmosfera singolare, sorprendente e affascinante allo stesso tempo.

Linee moderne e classiche si fondono in armonia creando uno stile veramente irripetibile. Tutto questo è Arteinmotion.

Written by