INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Gil Santucci: il brand più fashion del momento

Gil Santucci: il brand più fashion del momento.
 
Un capo della collezione di piumini 2013 di Gil Santucci
Quando si parla di Gil Santucci e impossibile non pensare alla supremazia della pelle applicata all’ abbigliamento.
Ancora una volta il prestigioso Brand ci regala per questo inverno 2012/13 le emozioni dello stile glam-rock con una collezione che si presenta come una fusione tra la musica e la moda, evolvendosi con particolare creatività, nei volumi e nelle lavorazioni interamente artigianali, di decorazioni e tagli che reinventano lo stile Rock.
Il must have dell’inverno 2012/13 è senza dubbio l’esclusiva linea di piumini in pelle, con inserti in pelliccia, proposta veramente fashion ed estremamente chic, in versione lunga, corta o cortissima, che esaltano le forme, presentata in modelli dai dettagli e le forma più particolari, come il piumino impreziosito da grande collo avvolgente in pelliccia.

Attraverso la nuova collezione lo stilista propone piumini ultra femminili in pelle con marcate proprietà tecniche senza prevaricare le altrettanto spiccate caratteristiche moda, mantenendo alto l’appeal di tendenza, frutto di una creatività che pur rimanendo fedele alla sua linea, dal carattere deciso, non tradisce mai l’anima heavy metal, grazie alla dominanza della pelle, che da sempre lo contraddistingue, puntando sul potere suggestivo delle frizioni e delle inaudite congiunzioni.

I piumini Gil Santucci affiancano a un forte impatto estetico un’intrinseca “nobiltà d’animo”. L’interno dei capi è infatti costituito dal 90% di piumino e dal 10% di piuma,un rapporto che permette di creare una struttura leggera, calda e confortevole, ma consistente a tal punto da poter consentire tagli e linee decisamente trendy senza aver bisogno di caratteristiche tecniche spesso “ingombranti” e fuori luogo in uno scenario urbano chic.
Per quanto riguarda i colori, la tavolozza per la collezione inverno 2012/13 rimane fedele ai colori invernali: testa di moro, blu, beige, petrolio e antracite, resi più originali dall’accostamento di accessori unici ed opulenti.

La linea di piumini Gil Santucci è pensata per una donna ricercata, con carattere, che esige capi di qualità eccellente, capaci di proteggerla dal freddo ma al contempo decisamente particolari per i dettagli, tanto da renderli unici ed all’apice del fashion design.

Vestire un capo firmato Gil Santucci vuol dire indossare qualcosa di unico, trandy e seducente.

Written by