INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Pannelli Celsius

Pannelli Celsius.

Un sistema di riscaldamento in grado di irraggiare l’ambiente ispirandosi al sole, sorgente termica ideale, con la stessa benefica radiazione infrarossa.

 

Il calore, come colori, luce e rumori contribuiscono al benessere psicofisico di ogni individuo. In quest’ottica è fondamentale scegliere il sistema di riscaldamento più adatto a garantire il benessere ambientale. I pannelli Celsius scaldano per irraggiamento qualsiasi corpo, tale calore rende omogenea la percezione termica nell’ambiente consentendo a parità di temperatura un benessere superiore rispetto ad altri sistemi di riscaldamento.

Il sistema Celsius è pensato anche per la comodità attuale e futura. La centralina è compatibile e può essere pilotata da qualsiasi sistema domotico o di controllo remoto e combinatori telefonici purchè dispongano di un pilotaggio on/off. La centralina ha un canale, dedicato, disaccoppiato dalla rete che permette di comandare il gruppo potenza per comandare e controllare il clima di casa vostra in qualsiasi momento e a qualsiasi distanza vi troviate.

Ogni modulo installato è indipendente, ciò renderà possibile controllare il comfort climatico per ogni singolo locale, favorendo il risparmio energetico. L’efficienza di tale sistema lo rende particolarmente adatto anche nelle case di vacanza, dove l’uso del riscaldamento è saltuario e discontinuo, ma dove è piacevole trovare un buon comfort climatico non appena vi si arriva.

Ogni pannello Celsius è composto da due cristalli temprati uniti tra loro, con all’interno un film sottile composto da materiali nobili, opportunamente sagomato, assemblato e alimentato. Il film sottile inserito nei pannelli celsius riesce a sprigionare, in totale sicurezza, onde infrarosse a 8,5 um, frequenza d’onda C. infrarosso a bassa temperatura su tutta la superficie. Il pannello riscalda sia davanti che sul retro dove sono collocati dei dissipatori d’aria in alluminio, i quali permettono di sfruttare anche il moto convettivo sfruttando il 100% del calore generato.

Ogni pannello è dotato di una centralina elettronica che consente una facile ed efficace programmazione di utilizzo. Pannello riscaldante da parete, riscalda in maniera uniforme e omogenea gli ambienti e gli oggetti. Non brucia ossigeno. Economico. Ecologico. Rispetta tutte le normative europee. Ideale per il riscaldamento civile e industriale. Sistema brevettato.

Written by