INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Al Miss Domina 2012 la fascia di Miss Bikini LUXE va a Olga Lonskaya

 

E’ una ragazza russa di 24 anni che si è aggiudicata la fascia di Miss Bikini Luxe in occasione del concorso Miss Domina 2012 che si è tenuto lo scorso 9 novembre al Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh.
Si tratta di Olga Lonskaya e proviene da San Pietroburgo.
La giuria, composta dal Console Italiano del Sud Sinai, Faiza Frigido – presidente –, da Andrea Teofilatto – titolare i Miss Bikini e sponsor dell’evento – e da giornalisti e personaggi come Franco Bonera – direttore di Novella 2000 -, Cesare Lanza – giornalista e autore televisivo – Gianna Orru – Isola dei Famosi, Alexandra Badanina – direttore di Cosmopolitan Russia -, Shura Collinson – direttore del St. Petersburg Times -, ha selezionato la giovane ragazza scegliendola tra tutte quelle che nel corso dell’anno hanno superato le selezioni settimanali che si tengono tra le ospiti del villaggio.

L’ evento, che è diventato ormai un appuntamento fisso, è giunto alla sua 11a edizione.
Madrina d’eccezione: Valeria Marini.
Durante la serata le ragazze hanno sfilato in passerella indossando i costumi Miss Bikini Luxe della collezione primavera estate 2012 caratterizzata da pezzi in seta puff dall’effetto tridimensionale, in macramé e sangallo con applicazioni preziose e cristalli.
La collezione dai toni romantici e dai colori solari ispirati alla natura, ha valorizzato, in pieno stile Miss Bikini, la naturale bellezza delle partecipanti.

Share Post
Written by