INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Gucci collabora con Triple Lift per promuovere la campagna digitale autunno-inverno 2012-2013 su Pinterest

 

La  campagna autunno inverno 2012-2013 di Gucci

Gucci è lieta di annunciare la sua collaborazione con Triple Lift, un nuovo spazio all’avanguardia nell’ambito della pubblicità sui social network, per promuovere la campagna digitale Autunno/Inverno 2012-13 del marchio.
La tecnologia di Triple Lift permetterà ai consumatori di pinnare i prodotti Gucci direttamente dai banner pubblicitari a Pinterest, aggiungendo l’immagine ai propri boards. La piattaforma analitica di Triple Lift permetterà a Gucci di seguire l’interesse del pubblico e l’esposizione mediatica guadagnata man mano che le immagini navigano attraverso la comunità di Pinterest. Gucci è il primo marchio di lusso a collaborare con Triple Lift.
L’utilizzo da parte di Gucci del nostro earned media amplification traghetta una delle più importanti attività di shopping – la condivisione di prodotti tra consumatori accomunati da interessi e stili simili – nell’ambito del marketing digitale”, dichiara Eric Berry, CEO di Triple Lift. “La nostra piattaforma misura come vengono condivise e utilizzate le immagini di un marchio attraverso il web. Siamo convinti che la promozione della condivisione delle immagini sia vantaggiosa per tutti e siamo felici di poterla portare all’interno di un nuovo canale – i web banner –  così che ne possano beneficiare sia i marchi che i consumatori”.
Grazie a questo programma, Gucci fa leva sulle proprie risorse pubblicitarie digitali per raggiungere un pubblico ancora più ampio attraverso i social media.
Sono moltissimi i fan di Gucci seguono il marchio attraverso i canali di social media, tra cui anche Pinterest. Siamo ansiosi di vedere come la tecnologia di Triple Lift unita alla nostra campagna porterà nuovi clienti al marchio”, ha dichiarato Robert Triefus, Chief Marketing Officer di Gucci.

Share Post
Written by