INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La tua SPA : cullati dall’acqua, massaggiati da un esercito di bollicine

La tua SPA : cullati dall’acqua, massaggiati da un esercito di bollicine.

 

Le benefiche bollicine di un idromassaggio

Un bel modo di iniziare o finire la giornata, senza muovere un passo da casa, come in una delle migliori beauty farm. I getti idromassaggio tuttavia non sono tutti uguali e hanno effetti diversi.

C’è il getto che emette aria e acqua (chiamato in genere whirlpool): posto sulle pareti laterali, riduce la tensione muscolare, favorisce la circolazione del sangue e agisce sul sistema linfatico, agevolando l’eliminazione delle tossine dai tessuti.

Questo tipo di getto spesso è orientabile, e regolabile d’intensità.

Il getto di sola aria (chiamato airpool) è più piccolo e si trova sul fondo della vasca, ha il vantaggio di creare un piccolo massaggio rilassante che scioglie le tensioni muscolari. Il numero dei getti è molto variabile però più sono numerosi e ben distribuiti, più il massaggio è efficacie.

Aziende leader nel settore si sono cimentate nella ricerca dell’eccellenza per offrire la migliore esperienza di wellness. Il risultato: macchine del benessere, non solo Spa, per aiutare coloro che ivi si immergono ad evadere dalla routine, a spogliarsi da tutte le tensioni. Una soluzione completa per chi desidera isolarsi da tutti tranne che da se stessi.

Profile di Jacuzzi permette di rilassarsi con la musica oltre che con il massaggio gestito con il pannello di controllo Lcd. La minipiscina ha 31 getti e 14 bocchette da cui escono aria e aromi profumati. Dotata di Lounge, di stereo con subwoofer e middle-tweeter in posizione surround, di getti con copriflangia inox, blower con aromaterpia, illuminazione a cromia variabile, ozonizzatore. Per la maggiore facilità di utilizzo il sistema di filtrazione è a cartuccia in pressione. (circa euro 19.500).

Bali di Gruppo TreEsse utilizza i principi dell’aromaterapia, con 13 getti da cui fuoriescono aria e aromi profumati. Evoluta espressione della minipiscina. Esclusive sedute anatomiche, perfettamente integrate con le linee della vasca, consentono di cambiare posizione durante l’idromassaggio e di usufruire dei benefici legati all’idroterapia. Concentrato di alte prestazioni e multi funzioni selezionabili dal pannello elettronico: massaggi shiatsu e svedese, jet regolabili e orientabili per tonificare ogni parte del corpo, poggiatesta ergonomico, contenitore per le essenze per l’aromaterapia. (circa euro 18.000)

My Spa di Glass, propone un’accogliente e confortevole minipiscina dotata di 45 getti regolabili mediante pannello elettronico, 2 getti whirlpool, 10 getti airpool, cascata, riscaldatore, generatore ozono, filtro a cartuccia, cromoterapia interna e esterna. Disponibile il kit audio Bluetooth come optional. Il rivestimento è in legno okoumè, l’interno perla (circa euro 16.000)

Hydrospa di Teuco ha quattro postazioni con poggiatesta e una dotazione di 22 getti, tra quelli più energetici e quelli più delicati. Ha 12 getti d’aria che emettono anche aromi profumati e un generatore di ozono. La sua forma quadrata accoglie le linee morbide delle 4 sedute che ricordano i petali di un fiore. Disponibile nella versione da incasso o da fuori terra (609) con pannelli in acrilico o in legno, è il luogo ideale per condividere tutto il benessere dell’idromassaggio. Il riscaldatore elettrico mantiene l’acqua alla temperatura ideale, per un piacere senza fine. Il design è firmato da Fabio Lenci. (circa euro 15.000).

Written by