INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Con il nuovo 55S Azimut Yachts trionfa : Vinti due premi ai World Yachts Trophies 2012.

Due prestigiosi premi confermano il successo di Azimut Benetti Group al Festival de La Plaisance di Cannes, in cui sono stati esposti 21 modelli di cui 4 anteprime mondiali.
Azimut 55S è stata incoronata regina della serata organizzata da Luxmedia Group, aggiudicandosi sia il Most Innovative yacht Award che il Best Layout & Interior design Award 2012.
“Questi due premi dimostrano il costante impegno dell’azienda rivolto alla continua innovazione e ricerca, per offrire ai suoi clienti prodotti sempre più all’avanguardia, per design, qualità e innovazione” riferisce Paolo Casani, Amministratore Delegato di Azimut Yachts.
Il designer, Stefano Righini, ha rivoluzionato gli spazi con un layout nuovo, che posiziona le tre cabine dedicate ad armatore e ospiti a centro barca, offrendo comfort e volumi maggiori.
Nuovi anche gli spazi nelle zone esterne: a prua con divano fronte marcia separato dall’ampio prendisole, a poppa con l’introduzione della spiaggetta pivotante. L’utilizzo della fibra di carbonio e la tripla motorizzazione garantiscono prestazioni da sportiva.

Share Post
Written by