INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Burberry : Campagna Pubblicitaria Autunno – Inverno 2012

Volevamo giocare con tutto ciò che rappresenta il cuore del mondo Burberry: celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica, il clima e il nostro outerwear iconico, il tutto in un modo molto poetico e britannico. Utilizzando Londra come sfondo, abbiamo realizzato una serie di immagini e filmati cinematografici in bianco e nero densi di emozioni interpretati da Gabriella Wilde e Roo Panes, i quali, con incredibile talento e naturalezza, hanno dato vita alla campagna e alle nostre collezioni “. Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry
LA CAMPAGNA
La campagna pubblicitaria Burberry Autunno/Inverno 2012 celebra la britishness, Londra e la tradizione Burberry della protezione dalle intemperie attraverso una serie di scatti in stile cinematografico.
La campagna, realizzata sotto la direzione creativa di Christopher Bailey da Mario Testino, è stata scattata di notte presso l’iconico Royal Naval College di Greenwich a Londra.
La campagna in evoluzione presenta un contenuto multimediale cinematografico in bianco e nero che include immagini e brevi filmati, che verranno svelati sulle piattaforme on-line e offline nel corso di tutta la stagione.
Il mese di Settembre è caratterizzato da 2 temi: la collezione Burberry Rose Gold in edizione limitata e la nuova collezione di occhiali Burberry Eyewear.
CAST BRITANNICO Gabriella Wilde – Attrice inglese Roo Panes – Musicista inglese La coppia, parte della famiglia Burberry, rafforza la storica associazione del brand con il sostegno dei talenti emergenti.
LA COLONNA SONORA Roo Panes ha scritto e registrato “Indigo Home” in esclusiva per Burberry presso i RAK Studios di Londra; il brano verrà lanciato come colonna sonora ufficiale della campagna ed è disponibile su iTunes.

crediti: “© Copyright Burberry/Testino”)

Share Post
Written by