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Burberry celebra Art of the Trench in Brasile

La sera del 23 Agosto la modella britannica Cara Delevingne ha presentato un evento per celebrare Burberry in Brasile.

L’evento Art of the Trench, che si è tenuto nel nuovo spazio per eventi presso il JK Iguatemi Mall di San Paolo, ha riunito 500 ospiti fra i quali Carlos Jereissati, Mayte Birman, Laura Neiva, Paola de Orleans e Bragança, Amalia Spinardi, André Almada, Fernando Andrade, Bruno Fagundes e Victor Collor de Melo.

L’evento ha presentato immagini catturate per Art of the Trench dal fotografo di street style Tiago Petrik, il quale mostra una comunità diversificata proveniente da Brasilia, Rio de Janeiro e San Paolo con indosso il trench, e curate dal Chief Creative Officer di Burberry Christopher Bailey.
Hanno partecipato all’evento Isabella Fiorentino, Felipe Solari, Didi Wagner, Donata Meirelles, Rony Rodrigues, Luca Bianchi, Ciccy Halpern, Eugênia Maia, Guilherme Kramer, Dudi Machado, Jeff Ares, Rose Klabin, Guilherme Siqueira, Helena Bordonn, tutti fotografati per Burberry Art of the Trench in Brasile.
La musica è stata proposta da Livia de Bueno, Augusto Mariotti e Alexandre Ostrovsky, anch’essi ripresi nelle foto di Art of the Trench. Il grande pubblico ha potuto assistere ad un evento mondano in live streaming su Burberry.com ed ha potuto vedere il contenuto dell’evento sulle piattaforme del marchio: Facebook, Instagram, e per la prima volta attraverso il nuovo account Tumblr di Burberry.
L’evento ha anche contrassegnato la recente apertura del flagship store Burberry nel nuovo centro commerciale JK Iguatemi di San Paolo. Il negozio di 700 metri quadrati è il più grande e il più tecnologicamente avanzato fra quelli presenti in Brasile e rispecchia il concetto progettuale dei negozi di Burberry, sviluppato dal Chief Creative Officer di Burberry Christopher Bailey, per cui vengono utilizzati materiali e temi britannici.
Il concetto del Burberry Retail Theatre all’interno del negozio consente a Burberry di trasmettere sulle video-pareti interne del negozio contenuti innovativi controllati dalla sede globale del marchio a Londra. Burberry ha altri tre negozi in Brasile: São Paulo Shopping Pátio Higienópolis, São Paulo Shopping Iguatemi e Brasília Shopping Iguatemi.
Il 30 Giugno 2012 Burberry, che ha sede a Londra e fa parte dell’FTSE 100 ed è stata fondata nel 1856, ha contato a livello globale 196 negozi al dettaglio, 207 concessioni, 48 outlet e 58 negozi in franchising.

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