INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Art Cool Gallery di LG

Art Cool Gallery Climatizzatore di LG.

Un salto di qualità nel settore, con le sue linee pulite, eleganti e personalizzabili.

 

I Climatizzatori LG della serie Art Cool galleryGli oggetti, i colori gli arredi riflettono l’anima di chi li vive. Oggi più che mai i designer sono chiamati a rendersi conto delle evoluzioni e dei cambiamenti di stile che si susseguono con incessante ritmo.
LG nell’intento di soddisfare le aspettative di un pubblico che sempre di più vive la casa, pensando a come rendere gli ambienti sempre più accoglienti, confortevoli e personalizzati, ha creato il nuovo climatizzatore di design che rende personale ed esclusivo lo stile degli spazi: il pannello anteriore intercambiabile è un invito a creare da sè l’aspetto del proprio split.

Basta sollevare il pannello anteriore e sostituire la riproduzione dell’opera “il bacio” di Gustav Klimt – in dotazione all’acquisto – con un immagine a propria scelta. Un approccio creativo che consente ad ogniuno di esprimere il gusto personale a seconda dello stile dell’arredamento.

Art Cool Gallery non è soltanto un climatizzatore bello da vedere, ma soprattutto tecnologicamente evoluto.

Tra le caretteristiche distintive: la modalità Energy Saving che garantisce il minimo consumo di energia assicurando al tempo stesso il massimo comfort. I climatizzatori LG con tecnologia Inverter includono un compressore BLDC con un potente magnete al neodimio. Questo garantisce un’efficienza superiore rispetto agli altri climatizzatori con tecnologia Inverter con una riduzione del 44% sul consumo energetico.

Funzionamento auto clean. Una delle cause principali dei cattivi odori dei climatizzatori sono le muffe e i batteri che proliferano. La funzione Auto Clean elimina l’umidità impedendo così lo sviluppo di muffe e batteri, riducendo notevolmente i cattivi odori e rendendo necessaria una pulizia meno frequente.

Il sistema di depurazione Neo-Plasma. Le polveri sottili vengono catturate dal campo magnetico ed eliminate. Il sistema di depurazione al plasma è stato inizialmente sviluppato da LG non solo per ridurre le polveri e i contaminanti microscopici, ma anche per rimuovere acari domestici, micropolveri e peli di animali, allo scopo di ridurre i sintomi delle allergie e dell’asma. Il triplo filtro elimina inoltre particelle chimiche, odore di fumo e altri cattivi odori.

La funzione Jet Cool, per ottenere la temperatura più bassa in pochi minuti, soli 5 minuti. Un sollievo immediato anche nelle estati più calde. Il controllo digitale del flusso che diffonde l’aria in tre direzioni; il tutto azionabile da un telecomando digitale con display a cristalli liquidi.

Written by