INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Eclettici e di tendenza gli occhialini tondi bicolori Janis Joplin di Mikyta e Bernhard Willhelm.

Eclettici e di tendenza gli occhialini tondi bicolori Janis Joplin di Mikyta e Bernhard Willhelm.

 
La collezione eyewear 2012 di Mykita con il modello JanisLa partnership tra il brand berlinese Mykita e il designer Bernhard Willhelm, che già lo scorso anno si era tradotta nella realizzazione degli occhiali da sole a lenti bicolore modello violetta, per l’estate 2012 è andata a rievocare gli anni ’60 con una collezione eyewear dedicata alla grande rockstar janis Joplin.
Sono stati infatti reinterpretati in chiave contemporanea e glamour e con uno stile grintoso e poco convenzionale i famosi occhialini rotondi della cantante che ha segnato la storia del rock e che sono stati poi passati alla storia per essere diventati una componente del look di altre celebrità come John Lennon e Yoko Ono.
Ed è così che la collezione eyewear dedicata alla primavera estate 2012 di Mykita ha presentato due nuovi modelli dallo stile assolutamente rock e psichedelico : janis e Joplin.
Nel primo caso si tratta di occhiali da sole dalla forma tonda composti da una montatura sottilissima in acciaio inox estremamente leggero declinata in tre versioni : oro con lenti bicolori rosa/verdi, nero con lenti rosso/oro e rame con lenti blu/marrone.
Nel secondo caso il modello Joplin è invece la versione over di Janis ma caratterizzato da una montatura in argento e lenti di colore blu/marrone : questo modello era indossato da Bernhard Willhelm durante la presentazione della nuova collezione.
A seconda di quale versione verrà indossata, guardare attraverso le lenti di questi occhiali da sole farà apparire il mondo di un intenso color marrone, blu, verde o rosa e il look sarà perfetto per tutti quelli che amano essere all’avanguardia ed essere i fautori di una nuova tendenza.

Written by