INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Sabrina Paci : l’immagine di un talento emergente.

Sabrina Paci : l’immagine di un talento emergente.

 
Sabrina Paci, fotografa freeland rimineseClasse 1977.
Scopre la sua passione per la fotografia all’età di soli 15 anni. Inizia il suo percorso professionale quasi per gioco con dei semplici autoscatti.
Ben presto scopre che la fotografia non è per lei solo la semplice riproduzione di un immagine ma ogni volta che guardava attraverso il suo obiettivo l’intento era quello di fotografare l’anima dell’oggetto per farlo diventare un soggetto.
Decide quindi di avvicinarsi allo still life, attratta sempre di più dalle varie sfumature della luce che a seconda di come veniva interpretata cambiava il significato dell’immagine.
Le esperienze successive fatte in studi fotografici professionali affinano ulteriormente la sua tecnica e le sue capacità.
Oggi, Sabrina Paci, talentuosa freelance riminese, definisce la sua fotografia non un lavoro ma “una forma d’arte” che le permette di esprimere quello che sente rispetto al soggetto che ha davanti.
La sua fotografia, infatti, non è solo semplice riproduzione di un’immagine ma è un progetto, una meditazione fatta con attenzione, pazienza, osservazione della luce, illustrazione di ciò che il suo cuore e la sua anima vedono.
Lei e la sua macchina diventano un tutt’uno in grado di creare complicità con il soggetto da fotografare lasciando il segno in ogni scatto.

 SABRINA PACI

pacisabrina@gmail.com

+39 392 1460834

www.stayup.it

Written by