INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Summer Style 2012: Partylingerie – Aperti tutta l’estate per offrirti il tuo Look Chic and Glam !

Summer Style 2012: Partylingerie – Aperti tutta l’estate per offrirti il tuo Look Chic and Glam !

 

La collezione Summer Style 2012 di Party LingerieParty Lingerie, la Boutique Online “Top Partner” di TOPLOOK, oggi vi presenta alcuni dei modelli di maggior successo tra i Summer Dress 2012.

Realizzati in morbidissimi tessuti elasticizzati, con finiture di pregio, linee ad Alto Contenuto Moda, dettagli in luminosi Strass, paillettes o con morbide gale dal sapore mediterraneo, prodotti e garantiti dai marchi più prestigiosi della vetrina internazionale: Leg Avenue, René Rofé, Hustler, Passion Lingerie, Obsessive, Provocative, Axami, Music Legs, Beauty Night, Chilirose, Seven ’til Midnight, Mia Doux, G-World Intimates.

Per quanto riguarda i colori, la Selezione Summer Dress 2012, sceglie la tradizione del Bianco, del Nero e del Rosso o le delicate nouances del Rosa.

Abiti e Miniabiti realizzati per coniugare Femminilità e Sensualità, con un taglio che esalta la Bellezza del corpo femminile per un’Estate all’insegna della Festa in spiaggia, in barca o in discoteca! Fashion Design, cura dei particolari e qualità dei materiali, con “Prezzi” assolutamente “Vantaggiosi” e consegne rapidissime in “completo anonimato”.

Questa è la proposta di Party Lingerie per la tua Sexy Estate 2012 all’insegna di un raffinatissimo “Chic & Glam”.

Party Lingerie “non chiude mai”: potrai effettuare i tuoi acquisti tutti i giorni, 24 ore su 24, per tutta l’estate e ricevere la tua Sexy Lingerie in ogni luogo di Vacanza!!!

Visita subito la “Top Boutique” Online e scegli tra oltre 1000 proposte di Abiti, Lingerie, Costumi e Bikini : www.partylingerie.it .

Written by