INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Rock finto trasandato: l'uomo PE 2013 di Costume National

Rock e finto trasandato: l’uomo PE 2013 di Costume National Homme

 
La collezione uomo primavera estate 2013 di Costume National Homme
Presentata in occasione della prima giornata di Milano Moda Uomo la collezione primavera estate 2013 di Costume National Homme, una collezione dallo stile rock con capi in pelle lucida che spaziano dai classici giubbotti per arrivare alle giacche e agli shorts.
Ennio Capasa ha portato in passerella abiti estivi con uno stile minimal, decisamente informale, per un uomo finto trasandato, che non lascia nulla al caso data la grande attenzione ai dettagli.
I volumi sono oversize specialmente nelle giacche e nei pantaloni, all’insegna della comodità che diventa punto focale della collezione quando si esprime con la sahariana leggera in pelle o con il suit super tailored integrale in seta e cotone, senza cuciture, tagliato a laser.
Sempre all’insegna della leggerezza e della freschezza, le camicie di lino, i bermuda e per le scarpe che vedono il ritorno delle infradito con sandali stile gladiatore che lasciano solo uscire le dita ma che coprono il resto del piede fino alla caviglia : molto morbide sono in pelle e sfoderate oppure proposte in vitello e vernice.
La palette dei colori ha presentato look tendenzialmente monocromatici in bianco o nero, con qualche sprazzo di blu e di grigio declinato nelle nuances di lapis e pietra.
Gli accessori mostrano borse porta documenti e pochette soft in pelle con taglio vivo con maxi zip e occhielli in metallo riproposti anche sulle cinture, o borse oversize con manico integrato ed occhiali in metallo con lenti scure.

Written by