INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Chic e sofisticata la collezione beachwear 2012 di Liu Jo.

Chic e sofisticata la collezione beachwear 2012 di Liu Jo.

 
La collezione moda mare 2012 di Liu Jo
Anche per l’estate 2012 Liu Jo ha lanciato una collezione beachwear composta da capi chic ed eleganti per non passare inosservate sulla spiaggia e adatti a qualsiasi momento della giornata : dalla mattinata sotto l’ombrellone, alla gita in barca pomeridiana, all’happy hour serale.
La collezione Liu Jo è cosi’ declinata in tre linee principali per un’ampia scelta di costumi : si parte dallo stile elegante e sofisticato composta da fantasie grintose e sofisticate, per passare a uno stile più glamour caratterizzato da stampe, pois e ricami fatti a mano, per arrivare a uno stile etnico con tonalità esotiche e arricchito da perline e paillettes che aggiungono giochi di luce.
Protagonista indiscusso della moda mare 2012, il bikini è proposto da Liu Jo in vari modelli a triangolo proposti nella versione con laccetti da annodare dietro il collo, ma anche in quella a fascia larga. Ulteriori varianti vedono anche la presenza di inserti come strass e paillettes che illuminano i capi e con arricciature e fantasie retrò in colori pastello o a pois.
Diventati di tendenza in questi ultimi anni, i costumi a fascia costumi a fascia sono invece più indicati per la donna che non ha forme generose da sfoggiare, Liu Jo nella collezione 2012 propone modelli declinati in diversi colori pastello : anche nella versione più elegante c’è da segnalare la presenza di disegni in strass e paillettes ad impreziosire la scollatura.
Per quanto riguarda i costumi interi la proposta di Liu Jo vede la presenza di modelli con dettagli cut out sulla schiena che lo rendono molto simile ad un trikini, andando in questo modo a seguire i trend di stagione pur mantendendo uno stile classico.
A completamento della collezione beachwear 2012 il brand propone anche maxi accappatoi da spiaggia, copri costume, accattivanti teli mare con il logo Liu Jo in primo piano, comode borse in paglia e corda a cestino e zeppe in tessuto fantasia.
La palette dei colori spazia tra le tinte pastello e sorbetto e i colori forti come il blu, il marrone o il nero.

Written by