INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Saint Honoré Opera Black EclairTM e Kateryna Shalkina

Il fascino di Saint Honoré Opera Black EclairTM e di Kateryna Shalkina la nuova testimonial della maison

Kateryna Shalkina testimonial di Saint Honoré indossa l'orologio Saint Honoré Opera Black EclairTM
Saint Honoré in occasione di BaselWorld 2012 ha presentato Kateryna Shalkina come nuova ambasciatrice del marchio e il Saint Honoré Opera Black EclairTM una versione particolarmente seducente del suo illustre predecessore.
Kateryna Shalkina, ballerina ucraina di fama internazionale e Saint Honoré, casa orologiera svizzera, hanno trovato un punto comune nei valori condivisi di eccellenza, performance ed eleganza.

Al Salone dell’alta orologeria di Basilea Saint Honoré ha organizzato l’arrivo di Kateryna che ha posato per un servizio fotografico presso lo stand, rivelando le sue doti naturali di grazia ed eleganza indossando al polso gli orologi della linea Opéra nelle versioni più preziose.
Orgogliosa di indossare l’orologio Opéra, Kateryna era impaziente di incominciare la sua avventura con la casa svizzera e di essere il nuovo volto internazionale del marchio nei suoi numerosi viaggi all’estero che, nel 2012, la vedranno in tour danzare nei più grandi teatri di Paesi come Spagna, Russia, Germania, Svizzera e Francia.
Intervistata Kateryna ha dichiarato di essere rimasta particolarmente colpita dalla splendida finitura “Eclair” sul suo orologio Opéra e che ha associato la complessità della manifattura e l’effetto di lusso abbinato alla perfezione del movimento alla danza, dove perfezione grazia ed eleganza emanano un’aura che elettrizza il pubblico … proprio come l’orologio Opera …
Nella stessa manifestazione è stato presentato anche il Saint Honoré Opera Black EclairTM versione 2012 dell’iconico Opéra che, per l’occasione, indossa un nuovo e particolarmente seducente tubino nero.
La creazione di Saint Honoré è affascinante nei contrasti : il nero intenso della cassa scatena la finitura “EclairTM“, una innovazione esclusiva che basandosi su una speciale tecnica crea un effetto infinitamente abbagliante grazie al pavè di diamanti che adronano l’orologio.
Il quadrante nero viene inoltre illuminato da sei diamanti, da quattro delicati numeri arabi e una mezza luna col datario che completa l’insieme.
Assolutamente unico, l’ Opéra “Black EclairTM” mantiene tutte le qualità che hanno reso l’Opéra l’orologio più venduto nella collezione Saint Honoré: il design sofisticato è disponibile in due due formati (33 e 37 mm) per soddisfare i gusti più esigenti e l’esclusivo cinturino in satin nero rendono questo segnatempo perfetto da indossare ed ammirare in ogni occasione.

Saint Honoré Opera Black EclairTM dettagli tecnici:

– Cassa in acciaio, finitura titanio PVD – 33 millimetri o 37 millimetri
– Bezel “EclairTM”
– Vetro zaffiro
– Quadrante nero set con sei diamanti (0,02 carati), centro “EclairTM” del quadrante
– Cinturino in satin nero, fibbia sulla distribuzione di speciale
– Movimento al quarzo
– Data a 4 ore
– Impermeabile fino a 30m

Written by