INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La nuova collezione di gioielli dedicata alla musica di Carrera y Carrera.

La nuova collezione di gioielli dedicata alla musica di Carrera y Carrera.

 

Anello in oro giallo e diamanti linea Danza della collezione Musica di Carrera y Carrera

Carrera y Carrera, una tra le case di gioielleria più prestigiose al mondo, ha presentato in occasione di BaselWorld 2012 la nuova collezione Musica, una collezione che ha tratto ispirazione dalla cultura iberica, con le sue melodie, i suoi ritmi e le armonie tradizionali.
Tutti questi elementi si fondono in questa nuova collezione di Carrera y Carrera dedicata dalla musica ed esprimono i sentimenti rievocati in ciascuno degli esclusivi pezzi realizzati.
L’arte di combinare suoni è musica e questa volta la musica si trasforma in gioielli. Armonie si trasformano nell’arte di scolpire e si traducono in mini sculture con ogni singolo pezzo andando a ripercorrere l’universo musicale e trasmettendo passione, quella stessa passione che anima gli artigiani orafi della maison.
La collezione Musica è stata progettata per evocare i sensi, con i volumi dei gioielli che creano un’alternanza di pieni e di vuoti, in un sapiente mix di superfici lucide e opache enfatizzate dall’oro bianco e dall’oro giallo che si combinano alternativamente a diamanti black e white.
Quattro sono le linee che compongono la collezione Musica di Carrera y Carrera : Allegria, Conerto, Danza e Melodia.
E se le mini sculture in oro giallo, oro bianco e diamanti o oro giallo, madreperla e onice di Allegria ti fanno rivivere un momento vissuto e rimasto nei ricordi, Concerto, in oro, diamanti e onice è ispirata alla purezza della musica, alla chiave di violino, alle note musicali durature e senza tempo che si intrecciano in vere e proprie opere d’arte.
Danza è la vita, la bellezza e la forza dei movimenti: gioielli leggeri dai volumi eterei con dettagli in rilievo in oro giallo e diamanti che suscitano emozioni.
Le note di una chitarra mixate con la danza del vento per una Melodia che ci incanta con la sua magia e risplende nelle diverse texture di originali gioielli in diamanti, oro giallo e oro bianco.

Written by