INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La pre-collezione autunno-inverno 2012-2013 di Carolina Herrera.

La pre-collezione autunno-inverno 2012-2013 di Carolina Herrera.

 
La pre-collezione autunno inverno 2012-2013 di carolina Herrera
Carolina Herrera ha presentato una pre-collezione per il prossimo autunno che spazia dagli abiti leggeri adatti al clima caldo per arrivare a capi più pesanti antifreddo con qualche tocco di calda pelliccia.
E’ una collezione estensione della primavera” ha commentato la designer riferendosi soprattutto agli abiti abiti leggeri a stampa fantasia stile anni ’40 che ci riportano alle temperature più miti con uno stile più informale e urbano chic.
I capi dedicati al clima più freddo puntano invece sulla valorizzazione della silhouette con abiti sensuali e ultrafemminili mentre per la sera la linea si fa più strutturata e formale, con lunghi abiti in taffetà impreziositi con qualche fiocco o con ampie gonne a corolla in perfetto stile red carpet.
I materiali vedono la presenza dei classici di stagione con panno di lana, pelliccia, tweed, pelle, chiffon, seta, raso, taffetà, tulle, velluto, paillettes e organza.
La palette della collezione è molto autunnale con tonalità calde che vedono la presenza di color tabacco, corallo, cognac, vermiglio, taupe, ruggine, indaco, fumo di Londra, nero, bianco, cioccolato e bronzo
Per quanto riguarda gli accessori, cinture gioiello sottili di pelle a delineare meglio il punto vita dei capi, décolletées e sandali chiusi da lacci sottili e maxiocchiali arrotondati.

Written by