INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

S.T.Dupont 1001 Nights Limited Edition : una idea regalo da mille e una notte

S.T.Dupont 1001 Nights Limited Edition : una idea regalo da mille e una notte

 

La collezione in edizione limitata a 1001 esemplari 1001 Nights di S.T.Dupont

Dedicata al popoli dei collezionisti la collezione 1001 Nights Limited Edition di S.T.Dupont : una collezione che intende celebrare la famosa antologia di racconti, capolavoro della letteratura orientale, con le sue atmosfere esotiche.
Continuando nell’esprimere l’eccellenza con le sue realizzazioni, S.T. Dupont, riprende dagli scenari dei racconti delle Mille e una Notte le contaminazioni orientali riproponendole nello stile e nelle decorazioni che adornano i pezzi.
La collezione è composta da una serie di elementi limitati a 1001 pezzi numerati con corpo in oro giallo decorato da lacca di Cina blu notte, illuminata da polvere d’oro come stelle e preziosi citrini incastonati.
Si passa così dall’accendino Ligne 2 alla Stilografica Néo-Classique Président, dalla Stilografica Néo-Classique Large al Roller Néo-Classique Large per arrivare al Trio composto da Stilografica, Portapenne, Tagliacarte a forma di sciabola e Calamaio che sicuramente renderà più lussuosa e raffinata la scrivania sul quale verrà posizionato.
Sempre in tema di lusso S.T. Dupont ha creato due versioni “diamante” di questa raccolta con un accendino e una penna in oro massiccio bianco: l’accendino è impreziosito con 137 diamanti bianchi di 1,841 carati, mentre la penna con 129 per un assieme da 1,841 carati. Questa collezione ancora più esclusiva, denominata 1001 Nights Diamond è realizzata in edizione speciale limitata a soli 28 pezzi.
I prezzi della collezione 1001 Nights vedono Accendino Ligne 2: 1.605 euro – Stilografica Néo-Classique Président: 1.805 euro – Stilografica Néo-Classique Large: 1.305 euro – Roller Néo-Classique Large: 1.205 euro -Trio Stilografica, Portapenne, Tagliacarte, Calamaio: 2.810 euro
Ovviamente sono più elevati per la serie speciale Diamond Accendino Ligne 2 Diamond: 20.065 euro – Trio Stilografica, Portapenne, Tagliacarte, Calamaio Diamond: 20.065 euro

Written by