INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Una idea per un regalo natalizio di lusso ? Amosu e il BlackBerry Bold Full Swarovski 9900.

Una idea per un regalo natalizio di lusso ? Amosu e il BlackBerry Bold Full Swarovski 9900.

Il lussuoso Blackberry Bold Full Swarovski 9900 di Amosu la cui struttura e impreziosita da oltre 1000 cristalli di Swarovski
Amosu, la rinomata casa inglese celebre per le sue personalizzazioni in chiave estremamente lussuosa di piccoli oggetti altamente tecnologici, ha annunciato una nuova versione chic per il Blackberry Bold 9900 arricchendo in questo modo la sua collezione di preziosi telefonini tempestati di cristalli Swarovski in argento e oro 24 carati.
Il BlackBerry Bold Full Swarovski 9900 vede realizzata la sua personalizzazione estrema da oltre 1000 magnifici cristalli Swarovski sapientemente incorporati nella struttura del telefonino.
Rilasciato a livello mondiale, il nuovo capolavoro di Amosu, può rappresentare il perfetto regalo di lusso per le festività natalizie di quest’anno : regalo ulteriormente personalizzabile con il logo aziendale o le iniziali di chi andrà a ricevere le splendido dono.
Il BlackBerry Bold Full Swarovski 9900 è disponibile alla vendita al prezzo di 2.599 sterline nella versione in argento o di 2.699 per la versione in oro a 24 carati (circa 3.021 e 3.137 euro rispettivamente).

Written by