INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

I looks Gucci delle celebrità al Festival Internazionale del Film di Roma 2011.

I looks Gucci delle celebrità al Festival Internazionale del Film di Roma 2011.

 
Irene Ferri in Gucci al Festival del Film Internazionale di Roma 2011. credits : Photo courtesy of GettyImages
Si è concluso ieri il Festival Internazionale del Film di Roma 2011 che ha visto grandi nomi del cinema italiano e internazionale presenti sul palcoscenico per presentare le loro ultime fatiche cinematografiche.
Ma il clou della manifestazione è stato rappresentato dalle sfilate sul red carpet di star e celebrità che con i loro look da favola hanno fatto sognare tutti i presenti : tra le tante griffe rappresentate, sicuramente la maison Gucci ha sicuramente calamitato l’attenzione per le testimonials che hanno indossato capi delle sue collezioni con mise veramente degne di nota.
Foto 1 e 2 – Maya Sansa
Maya Sansa per il photocall del film Voyez comme ils dansent ha indossato un abito in crepe de chine bianco e nero della Collezione Cruise 2012 e pump aperte in punta, in camoscio nero, con profili oro.
Per il red carpet Maya Sansa ha scelto invece un abito in voile verde con scollo a V, cintura in pelle nera, clutch in pelle oro e sandali con plateau a tacco alto in pelle cipria. Tutto della Collezione Autunno-Inverno 2011-12.
CREDITS: Photo courtesy of Milestonemedia, GettyImages
Foto 3 – Francesca Neri
Francesca Neri per il red carpet del film Il cuore grande delle ragazze diretto da Pupi Avati ha indossato un gilet nero in mongolia e lana, pantaloni neri da smoking, clutch in camoscio nero con profili oro. Tutto della Collezione AutunnoInverno 2011-12.
CREDITS: Photo courtesy of GettyImages
Foto 4 – Irene Ferri
Irene Ferri per il red carpet del film La kriptonite nella borsa diretto da Ivan Cotroneo ha indossato una pelliccia di volpe gialla, top in raso nero, pantaloni seventies neri, clutch in raso giallo con fiore applicato, sandali a tacco alto in vernice nera. Tutto della Collezione Autunno-Inverno 2011-12.
CREDITS: Photo courtesy of GettyImages
Foto 5 – Micaela Ramazzotti
Micaela Ramazzotti, protagonista del film di Pupi Avati, “Il cuore grande delle ragazze“, ha sfoggiato, in occasione del photocall, un chemisier in seta color begonia con dettagli in raso della collezione autunno inverno 2011-2012 della griffe.
CREDITS: photo courtesy by  SgpItalia
Foto 6 – Noomi Rapace
Foto 6 Noomi Rapace, protagonista del film Babycall, ha ricevuto il Premio Marc’Aurelio della Giuria come “Miglior Attrice” e per l’occasione ha indossato un abito strapless in chiffon fucsia, pump in camoscio nero con profili oro e clutch in camoscio nero con profili oro e chiusura in bambù. Tutto della Collezione Autunno-Inverno 2011-12.
CREDITS: Photo courtesy of GettyImages
Foto 7 – Maya Sansa
Maya Sansa, protagonista del film Voyez Comme Ils Dansent, ha ritirato il Premio Marc’Aurelio della Giuria per il “Miglior Film” indossando un abito in chiffon nero a micro pois bianchi abbinato a pump in nappa color cipria e clutch in camoscio nero con fiore applicato. Tutto della Collezione Autunno-Inverno 2011-12.
CREDITS: Photo courtesy of SGPItalia
Foto 8 – Carolina Crescentini
Carolina Crescentini ha consegnato il Premio Marc’Aurelio “Alice nella città” e ha indossato un abito in raso opaco bianco e nero con sottile cintura bronzo e ricamo di fiori nero e bronzo, sandali a tacco alto in pelle bronzo e clutch in seta bronzo. Tutto della Collezione Cruise 2012.
CREDITS: Photo courtesy of SGPItalia

Written by