INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

L'avveniristica YikeBike di E-move.me in mostra nell’area Green Planet di EICMA 2011.

L’avveniristica YikeBike di E-move.me in mostra nell’area Green Planet di EICMA 2011.

L'avveniristica YikeBike di E-Move.me che sarà presentata nell'area Green Planet di EICMA 2011
E-move.me, il primo brand di prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana in grado di offrire soluzioni ecologiche da vivere con divertimento e senza compromessi, ha annunciato che sarà presente a Eicma 2011 il Salone del Ciclo e Motociclo) nell’area Green Planet nel padiglione 2 allo stand T24.
Per l’occasione, E-move.me mostrerà al pubblico e agli operatori del settore una esaustiva esposizione di veicoli 100% elettrici scelti fra i migliori marchi e modelli disponibili sul mercato quali: personal mover (Segway e YikeBike), city car (Tilter, MIA Electric e Mitsubishi), bici (UltraMotor A2B e Styriette) e scooter (UltraMotor A2B, Govecs e Hom&).
 
Tra le soluzioni premium di mobilità elettrica che verranno proposte da E-move.me figurano oggetti altamente tecnologici come la YikeBike: realizzata quasi interamente in carbonio è la più piccola bici elettrica pieghevole del mondo.
Un nuovo mezzo di trasporto che sembra essere arrivato da un altro pianeta, ma che in realtà è stato pensato e realizzato appositamente per il pianeta città.
La YikeBike è una scultura in carbonio degna del MOMA in grado di chiudersi ed aprirsi in 15 secondi diventando grande quanto una sacca da palestra per un peso complessivo di 10 kg nel modello Carbon e di 14 kg nel modello Fusion.
In questo modo risulterà possibile muoversi senza avere l’ansia di trovare un parcheggio, e lo si farà con un veicolo unico, innovativo nel suo genere e anche trendy nel design.
La YikeBike è un veicolo elettrico che ha una velocità massima di 23 km/h, una autonomia di 10 km, si ricarica completamente in circa 55 minuti ed è disponibile alla vendita con un prezzo a partire di 2.200 euro iva inclusa.
In occasione di EICMA 2011, è possibile prenotare il proprio test-drive del veicolo YikeBike collegandosi al sito www.E-move.me e compilando l’apposito modulo di richiesta nella sezione “Try me”.
“Con le nostre proposte di autentico piacere di guida senza emissioni di CO2, e perciò guilt-free”, ha dichiarato Thierry Boch, ideatore del marchio E-move.me e CEO di E-holding s.r.l. , “abbiamo rimosso le barriere che fanno sembrare prematura la mobilità elettrica.”

Share Post
Written by