INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Modernità esclusiva per la collezione borse autunno inverno 2011-2012 di Valentino Orlandi.

Modernità esclusiva per la collezione borse autunno inverno 2011-2012 di Valentino Orlandi.

 
Valentino Orlandi collezione autunno inverno 2011-2012
Dedicata a una donna indipendente, femminile e seducente che ama portare con se accessori eleganti anche nella quotidianità, la collezione di borse Valentino Orlandi Autunno Inverno 2011/2012, si distingue per il suo carattere esclusivo che si traduce in uno stile unico per tutti i modelli.
Le borse Valentino Orlandi uniscono design moderno e accuratezza artigianale sia per i modelli più ricercati per la gran soirée che per quelli moderni e comodi da look più urbano per il giorno.
Tradizione artigianale che si avvale di 30 anni di esperienza e manifattura totalmente made in Italy, sono le chiavi di volta di una collezione autunno inverno 2011-2012 che vanta l’utilizzo di materiali prestigiosi e preziosi come lapin, cavallino, nappa e vernici per realizzare i must have della prossima stagione fredda.
La collezione si presenta in cinque differenti design :
In vernice total black o con dettagli a contrasto per le shopping bag più grintose e le eleganti pochette decorate da deliziose nappine pendenti. Trapuntati in morbidissimo vitello imbottito i cestini con targhetta dorata in vista e manici e riporti in vernice ton sur ton.  Decisamente originale la versione da giorno arricchita da inserti in lapin e logo Valentino Orlandi impreziosito da strass swarovsky applicati a mano.
Look animalier, per le borse in cavallino nel classico maculato beige ma anche in bianco e grigio e con sfumature color ghiaccio, mentre esclusive ed eleganti, dal tocco bon ton, le intramontabili Kelly con tracollina abbinata nei classici colori dei natural beige.
Nella collezione autunno inverno 2011-2012 di valentino Orlandi non mancano i must classici di ogni stagione, come i bauletti in vernice o in camoscio, le clutch da sera più raffinate con decorazioni di strass swarovsky e applicazioni di gioielli a goccia sempre swarovsky elements, e le shopping bag nei colori autunnali del grigio, del blu, del marrone, del nero.

Written by