INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La movida del Blanco Milano nella boutique Bikkembergs alla Vogue Fashion’s Night Out 2011.

La movida del Blanco Milano nella boutique Bikkembergs alla Vogue Fashion’s Night Out 2011.

 

La locandina della manifestazione edizione 2011 organizzata da Vogue.

A riprova che la Vogue Fashion’s Night Out, non è solo un evento fashion caratterizzato dallo shopping più sfrenato, ma una serata all’insegna del divertimento avente come palcoscenico le vie della Moda delle città e i negozi e le boutique più esclusivi, ecco che vi presentiamo l’iniziativa della maison Dirk Bikkembergs.

Dirk Bikkembergs, marchio diventato particolarmente popolare per le sue linee sportive e molto seguito dai giovanissimi, ha pensato di rendere la serata dell’ 8 settembre davvero unica, ospitando all’interno della propria boutique l’eclettico team del Blanco Milano, rinomato locale ritrovo della movida milanese.

Per l’occasione la boutique Dirk Bikkembergs di via Manzoni 47, si trasformerà nel palcoscenico del famoso aperitivo Diskopolitan, il classico appuntamento glamour del giovedì firmato Blanco Milano che animerà l’evento con il proprio staff e i propri Dj : alla consolle si alterneranno infatti The Barking Dogs & Lorenzo LSP.

Ovviamente nel Dirk Bikkembergs Flagship Store, dalle ore 19.00 alle 22.30 sarà anche possibile fare acquisti ed accaparrarsi l’oggetto speciale realizzato appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out 2011 : un esclusivo foulard in edizione speciale limitata.

Il foulard limited edition in seta, disegnato per l’occasione da Dirk Bikkembergs, sarà in vendita esclusivamente solo durante l’evento e il ricavato sarà devoluto a favore del progetto promosso dal Comune di Milano per sostenere il recupero e la valorizzazione di una cascina milanese.

Written by