INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La collezione India by Krizia per un’estate sensuale e colorata.

La collezione India by Krizia  per un’estate sensuale e colorata.

 
La collezione di caftani della linea India by Krizia la linea dedicata all'estate 2011
La maison Krizia, storica casa di moda italiana, ha deciso di aggiungere India by Krizia, una nuova linea di abbigliamento che si affianca alle quelle già famose create dal marchio nel corso degli anni, quali Krizia Top, Krizia Uomo, Krizia Poi, Krizia Jeans e Per Te by Krizia.
India by Krizia è dedicata interamente alla stagione estiva dato che le tonalità calde delle sciarpe e dei caftani che la compongono danno vita ad una esplosione di colori che, oltre a mettere, allegria e buonumore, sono indicati per le giornate da trascorrere in barca e ideali per le serate lungo la spiaggia.
La nuova collezione trae ovviamente ispirazione dall’India da cui prende il nome e non solo per la palette di colori, che spazia tra le nuance calde dal giallo, all’arancio e al rosso, fino ad arrivare al verde scuro e al verde acqua, ma anche per i modelli che vanno a ricreare le magiche atmosfere di quel lontano paese orientale.
I caftani di diverse lunghezze, dal taglio corto al ginocchio o lungo alla caviglia, sono goffrati in 100 % seta e ulteriormente impreziositi dalle maniche a kimono e il collo bordato con passamaneria color oro, mentre le sciarpe, sono in tre modelli diversi e realizzate sia in lino che in 100 % seta.
Già disponibile alla vendita nelle boutique monomarca di Milano, Roma, Parigi e New York, la nuova collezione India by Krizia veste una donna sensuale, ricercata ed elegante.

Written by