INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

HUGO BOSS Eyewear e Alex Thomson alla Rolex Fastnet Race

HUGO BOSS Eyewear e Alex Thomson alla Rolex Fastnet Race.

 
Il modello di occhiale da sole sportivo Alex99 di HUGO BOSS avente come testimonial Alex Thomson skipper dell'IMOCA 60 HUGO BOSS
Dopo aver concluso ieri l’Artemis Challenge classificandosi al terzo posto, domenica 14 agosto lo skipper britannico Alex Thomson sarà di nuovo al timone dell’IMOCA 60 HUGO BOSS per correre la celebre regata Rolex Fastnet Race.
Alex è sponsorizzato da HUGO BOSS che mette a sua disposizione barca e team. Ma la collaborazione non termina quì, dato che il famoso skipper è testimonial di HUGO BOSS Eyewear, il marchio che comprende le collezioni di occhiali da sole e da vista prodotte da Safilo su licenza della griffe.
Nell’ambito di questa partnership, Safilo ha ampliato la gamma della BOSS Black Eyewear Collection progettando e producendo lo speciale modello “ALEX 99” (BOSS 0338/S e 0338/N/S) e altri due modelli di occhiali dal deciso design sportivo (BOSS 0392/S e BOSS 0393/S).
L’occhiale “ALEX 99”, oltra ad essere caratterizzato da una linea avvolgente e aerodinamica, si distingue soprattutto per il look sportivo, dalla personalità forte e decisa.
Il modello è ulteriormente personalizzato da un inserto in metallo con inciso il logo HUGO BOSS, che risulta essere visibile tra le aste e il frontale, mentre internamente è riportata la scritta “ALEX 99”.
Disponibile nelle tonalità del nero opaco con lenti grigie, del nero lucido con lenti grigie, del blue con lenti grigie, dell’avana con lenti brown, del color alluminio con lenti grigie polarizzanti e del bianco con lenti grigie, “ALEX 99” risulta essere un accessorio particolarmente indicato per le attività sportive outdoor dato che le speciali lenti polarizzate assicurano un’eccellente qualità visiva riducendo ogni riflesso.

Written by