INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

BMW F 800 GS Trophy: versione speciale anche per questa moto da enduro di grande successo.

BMW F 800 GS Trophy: versione speciale anche per questa moto da enduro di grande successo.

 
 
Annunciata da BMW la versione speciale della moto da enduro BMW F 800 GS Trophy
Non contenta per la realizzazione della BMW R 1200 GS Adventure Triple Black, la casa di Monaco di Baviera ha pensato di presentare un allestimento speciale anche per la sorella minore, regalandole una nuova livrea basata sulle tonalità bianche e blu, i colori tradizionali BMW, e aggiungendo particolari che ne esaltano l’indole dinamica e la sua tradizionale maneggevolezza.

La nuova BMW F 800 GS Trophy ha infatti molti dettagli che migliorano le sue doti da moto da enduro: nuovi paramani, piastra di protezione per il motore in alluminio e sella bicolore Black/Rallye Grey.

Questi particolari, affiancati alla nuova livrea bicolore Alpine White e Desert Blue, rendono ancor più accattivante la BMW F 800 GS Trophy destinata a diventare un’icona nel mondo del fuoristrada nei prossimi anni.
Ma la nuova BMW F 800 GS Trophy, non è solamente estetica: Il motore bicilindrico parallelo fronte marcia raffreddato a liquido eroga 63 kW/85 CV a 7.500 giri/min. ha un’ottima curva di coppia che esalta le doti di spunto e ripresa, oltre ad avere consumi estremamente contenuti in ottica della salvaguardia dell’ambiente e perfettamente in linea con la filosofia fondata sulla eco-compatibilità che caratterizza la casa bavarese.
Il lancio sul mercato della versione speciale BMW F 800 GS Trophy è previsto a settembre 2011 con un prezzo del pacchetto di 370 euro.

Written by