INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

BMW R 1200 GS Adventure Triple Black: la versione speciale di una moto leggendaria.

BMW R 1200 GS Adventure Triple Black: la versione speciale di una moto leggendaria.

 
 
Annunciata da BMW la versione speciale dell'icona della maxi endure: la BMW R 1200 GS Adventure Triple Black
BMW ha annunciato il modello speciale della popolare R 1200 GS Adventure che tanto successo ha avuto tanto da rendere leggendaria questa moto.
E’ nata infatti la BMW R 1200 GS Adventure Triple Black che, grazie all’uso del colore nero e delle varie gradazioni di grigio mette ancor più in evidenza tutti particolari che fanno di questa moto da enduro un vero e proprio capolavoro di meccanica.

La BMW R 1200 GS Adventure Triple Black ha la livrea Nero Zaffiro metallizzato con motore e forcella neri, particolari questi ultimi che danno compattezza e aggressività a tutto l’avantreno, verniciati invece in Asphalt Grey il telaio e il forcellone monobraccio e in Grigio Granito i coperchi delle testate: questo per offrire un raffinato tocco “tono su tono” leggermente più chiaro, in modo da disegnare con solidità i punti nevralgici di quella che oramai è diventata a tutti gli effetti l’icona delle maxi enduro.

La sella nera e i proiettori in Rallye Grey completano il contrasto cromatico per una BMW R 1200 GS Adventure Triple Black equipaggiata con il bicilindrico boxer con doppio albero a camme che eroga 110 CV (81 kW) e le sospensioni adatte all’utilizzo in fuoristrada grazie alla loro lunga escursione: 210 mm all’anteriore e 220 mm al posteriore.

Sia per una breve escursione o per un lungo viaggio con la BMW R 1200 GS Adventure Triple Black è possibile affrontare terreni sconnessi e buche senza preoccupazioni: buche e sassi non sono un problema grazie alle protezioni e lo speciale equipaggiamento off-road con ESA e ASC continua ad essere imbattibile dalla concorrenza.

Disponibile presso i Concessionari BMW dal prossimo 1° settembre, la BMW R 1200 GS Adventure Triple Black ha un costo aggiuntivo di 160 euro rispetto alla versione normale.

Written by