INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Victoria’s Secret, collezione Beachwear 2011.

Collezione Beachwear 2011.

 
La collezione beachwear 2011 di Victoria's Secret Per l’Estate 2011,Victoria’s Secret, uno dei brand più famosi dell’underwear, conosciuto in tutto il mondo per il suo design sofisticato ha lanciato la sua nuova collezione di costumi da bagno: 125 nuovi pezzi eleganti, iperfemminili e audaci.
Per chi non rinuncia mai a passare inosservata, il noto marchio propone il bikini monocromatico. Si va dalla versione più classica a triangolo , a quella a fascia, a push up, o a monospalla, con slip a laccetti, microslip a vita bassa o con culotte.
Immancabili i nuovi trikini, vero must della collezione beachwear e i costumi interi. E’ possibile sceglierli nelle tonalità monocromatiche classiche come il bianco e il marrone oppure nelle tonalità very strong come il blu e l’arancione, o in quelle vivaci e sensuali come il rosso, il turchese e il verde.
Con la sua nuova collezione il noto marchio made in Usa, porta sulla spiaggia la nuova tendenza animalier, proponendo anche alcuni modelli a stampa leopardata e zebrata non solo nei colori classici ma anche nei colori fluo, vero must dell’estate 2011.
Immancabili i costumi da bagno a pois e a stampa floreale,interi o nella versione due pezzi.

Written by