INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Mon Jasmine Noir, la nuova eau de Parfum di Bulgari

Mon Jasmine Noir di Bulgari.

 
Mon Jasmine Noir la nuova eau de parfum BulgariSofisticata e sensuale. Misteriosa e seducente. Una fragranza floreale che richiama alla mente la raffinatezza e l’eleganza dello stile Bulgari.
E’ la nuova versione di Jasmine Noir. Un’essenza avvolgente pensata per una donna giovane ma sofisticata, dal fascino delicato e al contempo malizioso.
L’eau de Parfum Mon Jasmine Noir, creato da Oliver Polge e Sophie Labbe, è un mix di note olfattive vellutate e intense che vanno dal gelsomino nero d’Arabia al mughetto, dalle fresche note agrumate a quelle legnose, arricchito dall’essenza del pink peppercorn e musk nougatine.
Il nuovo flacone, color cristallino, dal design elegante e dalle linee arrotondate, è arricchito da un raffinato nastro di organza nera che regge la placchetta di metallo dorato con il marchio della maison. Testimonial della campagna pubblicitaria, girata a Villa Balbianello sul Lago di Como, Kirsten Dunst.
La giovane attrice, coperta con un drappeggio di raso e con in dosso gioielli color oro e porpora di Bulgari, è stata immortalata dallo scatto di Mert Alas e Marcus Piggot, accanto ad un enorme leone.
L’eau de parfum Mon Jasmin Noir di Bulgari è disponibile in tre formati diversi: 25ml, 50ml e 75ml. Completano la linea il latte corpo e il gel doccia.

Written by