INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Yuri Bag, collezione Primavera–Estate 2011. Borse stilose e raffinate dal fascino senza tempo.

Yuri: collezione bag primavera–estate 2011.

Yuri, marchio interamente italiano, punta ancora una volta per la collezione bag primavera-estate 2011 alla qualità e alla cura dei dettagli proponendo creazioni pratiche e sofisticate.
La Yuri bag della collezione primavera-estate 2011Una nuova linea di borse che si rivela esser ancora una volta connubio perfetto tra l’elegante tradizione pellettiera e lo stile inconfondibile del marchio.
Il noto brand romagnolo, che ha fatto delle sue stilose bag realizzate in materiali pregiati il suo punto di forza, ha deciso di stupire con una linea briosa e perfettamente in tema con la nuova stagione.
Una collezione, quella proposta dalle linee essenziali e minimalist. Una linea pensata per le donne di oggi sempre in movimento che necessitano di un accessorio glamour, capace però di garantirgli il massimo confort accompagnandole da mattina a sera.
Un design quello delle nuove creazioni estremamente urbano e contemporaneo, ideale per le donne che amano vestirsi con stile senza mai rinunciare alla praticità.
Diverse le nuance proposte in questa nuova collezione: si va dai toni neutri come il panna, il grigio e il beige alle versioni bicolor nelle quali colori vivaci come il fucsia e il turchese vengono affiancati al marrone e al grigio.
Realizzate in morbida e pregiata pelle di vitello, le Yuri Bag spaziano tra modelli di grandi dimensioni, spaziose e comode, come le shopper e le hadbag, a quelle di piccole dimensioni, immancabili must per le occasioni più importanti,come le pochette e le clutch.
Accessori eleganti e raffinati, quelli firmati Yuri, dotati di un fascino senza tempo, capaci però di esser in perfetta sintonia con i mood più di tendenza.

Written by