INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Gucci ai David di Donatello 2011

Porta fortuna la presenza di Gucci ai David di Donatello 2011.

 
Elio Germano in Gucci premiato miglior attore ai David di Donatello 2011
Violante Placido e Elio Germano hanno indossato Gucci in occasione della serata di premiazione dei David di Donatello 2011 che si è svolta ieri sera presso il Salone dei Corazzieri del Quirinale.
La serata ha mostrato ancora una volta come la Maison Gucci sia un vero portafortuna per le star che scelgono di indossare i suoi capi.
Violante Placido ha scelto un abito unico strapless in seta lilla con arricciatura sul corpetto e dettagli drappeggiati in vita, sandali a tacco alto in camoscio grigio e borsa Gucci 1973 in pelle color ottanio con logo GG e tracolla oro.
L’attrice ha scelto di indossare per l’occasione gioielli Gucci: per lei un prezioso orologio Signoria in oro giallo e diamanti, orecchini Bamboo in oro giallo e anello Horsebit in oro giallo.
 
Violante Placido in Gucci premiato miglior attore ai David di Donatello 2011
Elio Germano, candidato come Miglior attore protagonista per la sua interpretazione nel film “La nostra vita“, con cui ha già trionfato a Cannes aggiundicandosi la Palma d’Oro, ha scelto un completo nero in seta con giacca jacquard, camicia in raso di seta nera, paillon nero e scarpe allacciate in vernice nera: il tutto della Collezione Primavera-Estate 2011.
Ma la serata ha riservato una bella sorpresa all’attore e a Gucci: l’attore che aveva già indossato capi della maison a Cannes, è stato anche premiato con il David di Donatello come Miglior Attore Protagonista.

Written by