INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bentley Supersports Light Body Limited Edition.

Bentley Supersports Light Body Limited Edition.Bentley Supersports Light Body Limited Edition

Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra Bentley ha voluto celebrare il record di velocità su ghiaccio ottenuto a metà febbraio dal finlandese quattro volte campione del mondo rally Juha Kankkunen a bordo di una Bentley Continental Supersports Cabrio che ha infranto la barriera dei 330 kmh sulla superficie gelata del Mar Baltico.
I festeggiamenti per il nuovo record ottenuto si sono concretizzati nella Bentley Supersports Ice Speed Record, una serie speciale limitata di 100 esemplari, replica della vettura utilizzata da Kankunen e da un’esclusivissimo orologio anche esso in edizione limitata di soli 1000 esemplari.
Il nuovo orologio Breitling Bentley Supersports Light Body Limited Edition integra infatti con forza il progetto del Supersports convertibile rievocando nelle sue forme un sofisticato coupé ad alta potenza. Con il suo chassis in titanio leggero e robusto, la sua linea è rafforzata da tre contatori inanellati con un tipico motivo zigrinato stile Bentley.L'orologio Bentley Supersport Light Body limited edition
In omaggio alle sue qualità sportive, Breitling è dotato di un sistema estremamente intelligente ed esclusivo a doppio banco, con lancetta centrale dei minuti e un totalizzatore a due mani che permette di leggere le ore e i minuti trascorsi a colpo d’occhio proprio come si legge in genere il tempo su un cronografo dedicato alle corse.
Il movimento è un calibro Breitling 27B, ufficialmente certificato cronometro dal COSC, automatico, ad alta frequenza (28.800 alternanze / ora), a 38 rubini.
La cassa è in titanio del diametro di 49 mm, il quadrante è un Ebony Royal con Vetro zaffiro bombato, antiriflesso a prova di graffio da entrambe le parti.
Impermeabile fino a 100 m. il Bentley Supersport Light Body Limited Edition ha una corona a vite, la lunetta girevole bidirezionale, il pignone con tachimetro variabile (regolo calcolatore circolare) e il cinturino in gomma.

Written by