INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2024 Giovedì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna del Leone manda un bacio al Sole prima di migrare in Vergine, offrendoti una spinta di fiducia prima di spingerti in modalità lavoro. Cavalca queste alte maree cosmiche permettendo agli altri di vederti brillare, soprattutto quando ciò potrebbe portare a progressi professionali. Sarai anche chiamato a investire nel benessere tuo e degli altri, ponendoti in uno spazio mentale utile e consapevole. Prenditi un pò di tempo per impegnarti nuovamente nei tuoi bisogni quando Mercurio retrogrado e Venere si uniranno oggi, segnando la scusa perfetta per restare basso socialmente per praticare la cura di sé o riposare la mente.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno dolce Leone, condividendo una connessione di sostegno con l’ardente sole dell’Ariete che sicuramente ravviverà le cose dall’interno verso l’esterno. Usa questa energia per riconnetterti con i tuoi obiettivi personali prima che la Luna migri nella Vergine, spingendoti ad adottare una mentalità più seria, piantando i semi per ciò che verrà dopo. Questo posizionamento del luminare offre anche tregua, dandoti la possibilità di rallentare mentre ti avvicini metodicamente a grandi altezze. Nel frattempo, Venere e Mercurio retrogrado si uniscono nella tua nona casa solare di fortuna ed espansione, quindi i desideri fatti molto tempo fa potrebbero manifestarsi all’improvviso.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna del Leone e l’Ariete condividono un trigono fluido questa mattina, preparandoti per una giornata espansiva e appagante. Usa questa energia per connetterti con i tuoi sogni e desideri personali, adottando un approccio serio verso queste ambizioni una volta che la Luna migra nel pratico Capricorno. Questa posizione luminare ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi professionali a lungo termine, anche se l’universo guarderà giù per assicurarti che tu sia disposto a lavorare per il successo. Le scintille si accendono una volta che Mercurio retrogrado e Venere si allineano oggi, segnando l’occasione perfetta per modificare il lavoro artistico e i progetti di passione. Potrebbero emergere anche fantasmi del passato, soprattutto nelle questioni di cuore.

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Occhi puntati sull’anima! In questi giorni dovreste sforzarvi di riflettere a mente serena e sgombra da pregiudizi su quelli che sono i vostri reali bisogni. Bisogni emotivi, non soltanto pratici e legati alla società, al lavoro o alla famiglia. Le stelle vi inviteranno all’introspezione, che sarà favoritissima. Dunque un periodo positivo per la meditazione e per prendere decisioni importanti, meno per la comunicazione. Molto probabilmente avrete voglia di raccontarvi, sui Social, però, cercate di limitare le situazioni che esponete, perché non tutti potrebbero capire le vostre reali intenzioni. Da scrivere un commento innocente al ritrovarvi in un vespaio il passo sarà breve.

Grintosi e passionali, golosi di amore e di dolcezza. Questo quadro che sembra cucito su misura per voi potrebbe indicare un periodo positivo per l’amore. Per cui, vietato rimandare i progetti più audaci perché poi magari il cielo non incoraggerà così tanto la vostra spavalderia. Se siete in coppia, fate spazio soprattutto al corteggiamento!

Sul lavoro, secondo il vostro cielo, non è ancora il momento di tirare i remi in barca, anzi. Sarà una giornata positiva per passare all’azione e cercare di concretizzare il più possibile.

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2024 Giovedì:

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Ti sentirai più leggero ad ogni passo che farai verso il cambiamento, grazie a una dolce connessione tra il sole dell’Ariete e la luna del Leone. Non rifuggire dalle luci della ribalta mentre persegui coraggiosamente obiettivi personali una volta che la Luna entra nel tuo segno, offrendo rinforzi cosmici e intuizione accresciuta. Più passione metti nella tua agenda, più ricompense troverai, rendendo importante riconoscere il sottile equilibrio che esiste tra duro lavoro e manifestazione. Le stelle si agitano questo pomeriggio quando Venere si avvicina a Mercurio retrogrado, aiutandoti a risolvere eventuali problemi o dubbi che ti hanno appesantito di recente.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Sii un faro per il cambiamento mentre il sole dell’Ariete e la luna del Leone si allineano carissimo Capricorno, offrendo nuovi inizi quando onori la tua intuizione e le tue emozioni. Ti sentirai pieno di energia una volta che la Luna migrerà nella Vergine e nella tua casa di illuminazione spirituale, aiutandoti a vedere ogni situazione da una prospettiva più elevata. Trova l’equilibrio tra grazia e severità, capendo che devi essere realista con te stesso e con gli altri se vuoi raggiungere grandi traguardi. Una dolce nostalgia ti trova poggi, quando Mercurio retrogrado e Venere uniscono le forze, invitandoti a percorrere il viale della memoria dalla privacy di casa.

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2024 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Gestisci importanti corrispondenze questa mattina presto cari Gemelli, mentre il sole e la luna del Leone si allineano per affinare il tuo ingegno e le tue abilità naturali. L’energia cambia quando la Luna migra nella Vergine, mettendoti in un luogo più carico emotivamente e sentimentale. I tuoi pensieri potrebbero spostarsi verso temi nostalgici, affari domestici e legami familiari, rendendo difficile rimanere presenti in contesti sociali o professionali. Nutre il tuo cuore mentre navighi tra queste vibrazioni, facendo delle pause quando hai bisogno di spazio o di resettare. Potresti sentire un vecchio amico stasera o domani una volta che Mercurio retrogrado e Venere si uniranno.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La tua popolarità aumenta quando il sole dell’Ariete e la luna del Leone condividono una dolce connessione questa mattina presto cara Bilancia, aiutandoti a distinguerti mentre attiri ammirazione. Tuttavia, le luci della ribalta sembreranno meno desiderabili una volta che la Luna entrerà in Vergine, mettendoti in uno stato d’animo profondo e privato. Usa questa energia per esplorare completamente la tua mente, trovando case ordinate per i tanti pensieri, idee e obiettivi che aleggiano nella mente ogni giorno. Ti sentirai euforico quando Venere, il tuo governatore planetario, si allineerà con Mercurio retrogrado oggi, aiutandoti a fare pace con le delusioni passate che hai portato avanti per troppo tempo.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Inizia la tua giornata con pensieri positivi mentre il sole dell’Ariete e la luna del Leone condividono un dolce scambio, invitandoti ad assorbire calore e amore. L’atmosfera si intensifica quando la Luna migra in Vergine, mettendoti in vena di impegno. Che tu stia inseguendo ambizioni professionali, una nuova situazione di vita o un lieto fine, usa questa energia per definire la strategia del percorso da seguire. Fai solo attenzione a non lasciare che l’ottimismo ti guidi caro Acquario, dando un’occhiata più da vicino agli ostacoli o alle restrizioni. Rivedi il viaggio che ti ha portato dove sei oggi quando Mercurio retrogrado e Venere si uniscono, trovando gratitudine per il momento presente.

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️EXCELLENT: La tua giornata inizia in modo pratico quando il sole e la luna del Leone si allineano caro Cancro, spingendoti a gestire le responsabilità urgenti per prima cosa. Avrai più opportunità di socializzare ed esplorare argomenti intriganti una volta che la Luna migrerà nella Vergine, affinando il tuo ingegno e la tua capacità di vedere dettagli o errori nascosti. Questo posizionamento luminare aiuta anche la tua natura efficiente, rendendolo un buon momento per pianificare in anticipo mentre organizzi il tuo programma. Le opportunità del passato potrebbero riemergere quando Mercurio retrogrado e Venere si uniscono, aiutandoti a correggere la rotta se le cose sono andate fuori strada di recente.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Prenditi qualche momento per il benessere mentre il sole dell’Ariete e la luna del Leone si allineano carissimo Scorpione, coltivando un senso di consapevolezza centrata prima di affrontare importanti responsabilità. Percepirai un cambiamento quando la Luna migrerà nella Vergine e potresti essere chiamato a risolvere i problemi di qualcun altro. Non esitare a mobilitare i tuoi colleghi se alcuni ostacoli richiedono un lavoro di squadra, poiché le persone saranno ansiose di collaborare. Considera come offrire favori può avvantaggiarti in futuro, concentrandoti sulla generazione di una rete di supporto. Avrai la possibilità di correggere errori o problemi di comunicazione oggi, quando Venere si allineerà con Mercurio retrogrado.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il sole dell’Ariete e la luna del Leone condividono un trigono di sostegno questa mattina cari Pesci, chiedendoti di assorbire la luce che esiste dentro e intorno a te. Aggiungi consapevolezza alla tua routine quotidiana, sentendoti supportato da ciò che ti circonda. Il romanticismo riempie l’aria una volta che la Luna entra in Vergine, mettendoti dell’umore giusto per connetterti. Scegli compagni che supportino i tuoi punti di forza senza svergognare i tuoi difetti o le tue debolezze. Se stai cercando un cambiamento in questioni di cuore, ora sarebbe un buon momento per definire una strategia per i prossimi passi. Considera la possibilità di ripagare i debiti, il risparmio o il disordine quando Venere e Mercurio retrogrado si uniranno oggi.

Written by