INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Aprile 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 17 Aprile 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 17 Aprile 2024 Mercoledì

SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 17 Aprile 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Preparati per una giornata frenetica e piena di azione caro Ariete, poiché la Luna del Leone si collega con Mercurio retrogrado e Giove. Le promesse fatte in passato potrebbero improvvisamente diventare realtà, costringendoti a concentrarti maggiormente sulle passioni personali e sulle amicizie mentre gestisci il carico di lavoro esistente. Sii solo consapevole di coltivare i tuoi bisogni. Venere e i Nodi del Destino si muovono questo pomeriggio, indicandoti nuove direzioni quando provi ad esplorare. Fai attenzione alle tue spese quando la Luna si confronta con Giove e Urano, aumentando la tua brama di lusso e acquisti d’impulso.

LEONE ⭐️⭐️ EXCELLENT: Mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, allineandosi con Mercurio retrogrado e Giove, avrai l’opportunità di cercare l’illuminazione spirituale. Appoggiati a queste vibrazioni di sostegno connettendoti con la divinità che esiste dentro e intorno a te dolce Leone, confidando che ci siano forze superiori investite nella tua felicità. I cambiamenti del destino potrebbero migliorare le tue circostanze e avvicinarti ai sogni più grandi questo pomeriggio, grazie a un allineamento di supporto tra Venere e i Nodi del Destino. Fai solo attenzione a non riempire troppo il tuo piatto quando la Luna si quadra con Giove e Urano, altrimenti potresti sentirti presto sopraffatto dalle responsabilità.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️EXCELLENT: Otterrai di più quando sarai autentico, grazie a uno scambio di supporto tra l’ardente luna del Leone, Mercurio retrogrado e il guaritore Giove. Cerca la realizzazione attraverso interessi genuini Sagittario, e allontanati da situazioni o persone che fanno affievolire la tua luce. Un’energia amorevole riempie l’aria questo pomeriggio quando Venere presenta i Nodi del Destino, facendoti comprendere meglio come le relazioni in cui investi alterano i percorsi futuri. Se ritieni che sia ora di superare le situazioni appesantite, usa questa energia per andare avanti con grazia. Fai attenzione alla stimolazione eccessiva quando la Luna si confronta con Giove e Urano, appoggiandoti alla tua spiritualità se hai bisogno di centrarti.

Oroscopo del Giorno 17 Aprile 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna del Leone si connette con Mercurio retrogrado e Giove, spingendoti verso una tranquilla introspezione. Usa questa energia per riconnetterti con il passato carissimo Toro, ricordando gli eventi, le conversazioni e le influenze che ti hanno plasmato o rafforzato. Il tuo ottimismo e la tua grazia beneficiano dell’aiuto celeste quando Venere si allinea con i Nodi del Destino, dandoti una chiara comprensione di dove potresti usare più equilibrio. Impegnati per implementare nuove strutture che ti daranno più tempo per la dolcezza, il divertimento e la cura di te stesso. Fai attenzione alle ondate emotive quando la Luna si confronta con Venere e Urano, che potrebbero causare un rapido intensificarsi di piccoli disaccordi.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Avrai la possibilità di comprendere meglio gli intricati meccanismi della tua mente carissima Vergine, poiché la Luna del Leone si allinea con Mercurio retrogrado e Giove. Usa questa energia per affrontare la trasformazione da un luogo di grazia, capendo dove non sei stato all’altezza delle tue aspettative senza permettere alla vergogna o al dolore di offuscare queste realizzazioni. Ti sentirai ispirato ad amare te stesso attraverso i cambiamenti che persistono all’orizzonte quando Venere si presenta ai Nodi del Destino, aprendo la strada a una crescita maggiore quando lasci andare schemi malsani. Abbraccia la tua spiritualità questo pomeriggio, cercando guida e supporto quando la Luna si connette con Giove e Urano.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna del Leone unisce le forze con Mercurio retrogrado e Giove, mettendoti in contatto con i tuoi sentimenti per aiutarti a vedere una nuova strada da seguire. Usa questa energia per trasformare il corpo e considera come puoi nutrirti allontanandoti da ciò che non ti serve. Potresti anche sentirti chiamato a fare cambiamenti a casa, ispirandoti a fare ordine, spostare mobili o prendere in considerazione il trasferimento. Nel frattempo, Venere si presenta in aspetto ai Nodi del Destino, offrendo l’opportunità di lasciare andare strutture obsolete. Abbraccia il tuo lato creativo quando la Luna si allinea con Urano e Giove, espandendo il tuo genio interiore.

Oroscopo del Giorno 17 Aprile 2024 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Conversazioni o amici del passato potrebbero riemergere mentre la Luna del Leone si allinea con Mercurio retrogrado e Giove cari Gemelli, rendendo importante che tu rimanga sveglio e pronto per qualunque cosa la giornata porti. Abbraccia pratiche di benessere che promuovano la chiarezza, sfruttando al massimo queste vibrazioni con un bel comportamento. Buone vibrazioni fluiscono quando Venere si allinea con i Nodi del Destino, creando un ambiente in cui l’amore può prosperare. Usa questa energia per espandere la tua rete, soprattutto dove sono presenti opportunità di romanticismo o collaborazione creativa. Potresti sentirti leggermente alla deriva quando la Luna si confronta con Giove e Urano, segnando il momento perfetto per ritirarsi e riflettere.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT :La morbidezza sarà facile da trovare quando apprezzerai le tue amicizie in lungo e in largo grazie a una dolce connessione tra la Luna del Leone, Mercurio retrogrado e Giove. Usa questa energia per evolvere oltre le delusioni sociali che hanno lasciato un segno nel tuo cuore carissima Bilancia, concentrandoti invece sul bene che riempie la tua vita ogni giorno. L’amore potrebbe anche sbocciare in queste condizioni cosmiche. Buone vibrazioni continuano a fluire quando Venere si allinea con i Nodi del Destino questo pomeriggio, spingendoti a trovare un equilibrio tra cura di te stesso e romanticismo.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Sarai tentato di romanticizzare il passato mentre la Luna del Leone si allinea con Mercurio retrogrado e Giove, offrendo opportunità per comprendere meglio la tua storia. Usa questa energia per esaminare le tue relazioni, avendo cura di riconnetterti e investire ulteriormente in dinamiche positive. Verrà messo a fuoco anche il modo in cui coltivi l’equilibrio mentale e potrebbe essere necessario ricaricarti con un pò di cura per te stesso se i tuoi pensieri sono stati confusi di recente. Fortunatamente, Venere e i Nodi del Destino si allineano per spingerti ulteriormente verso un pomeriggio di consapevolezza e coccole. Fai del tuo meglio per mantenere la pace in casa e in famiglia quando la Luna si confronta con Giove e Urano.

Oroscopo del Giorno 16 Aprile 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Ci sarà molta energia da sfruttare oggi caro Cancro, poiché la Luna del Leone si allinea con Mercurio retrogrado e Giove. Sfrutta questa energia ipotizzando nuovi percorsi attorno agli ostacoli esistenti, utilizzando gli errori del passato per aiutarti a ritagliare una nuova strada da seguire. Rimanere con i piedi per terra ti darà anche un vantaggio quando si tratta di affrontare sfide o conflitti, soprattutto quando si tratta di situazioni professionali. Ti sentirai elevato questo pomeriggio quando Venere si allineerà con i Nodi del Destino, incoraggiandoti a stabilire dei limiti per coltivare un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata. Evita di distrarti con i tuoi dispositivi quando la Luna si confronta con Giove e Urano, altrimenti potresti perdere la cognizione del momento presente.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Migliorare il quotidiano o raggiungere la forma fisica dei vostri sogni? Un desiderio non esclude l’altro, in questa giornata che vedrà protagoniste le vostre buone intenzioni. Del resto, l’energia per realizzare anche il programma più ambizioso non vi mancherà. Una certa urgenza, forse domestica e familiare, potrebbe richiedere maggiore concentrazione tra martedì e giovedì. Con tutta probabilità, la affronterete e risolverete senza ulteriori problemi sul momento, complici la grinta e la determinazione esaltate dalle vostre stelle.

Potreste essere pervasi da uno stuzzicante desiderio di vivere emozioni forti, robuste come un buon vino rosso, corposo e inebriante. Per cui, possibili flirt dinamici e interessanti, momenti maliziosi con il partner e altre situazioni che troverete sicuramente piacevoli. In caso contrario, potreste sentirvi davvero irritabili!

Sul lavoro, potreste far mangiare polvere alla concorrenza, tanto sarete attenti, concentrati e determinati. Dunque questa giornata potrebbe rivelarsi vantaggiosa e soddisfacente. Non siate impulsivi e frettolosi, però, perché per certi risultati ci vuole tempo. Usate tutta la vostra strategia per impostare un buon programma.

Oroscopo del Giorno 16 Aprile 2024 Martedì

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Tira il filo del tempo libero oggi cari Pesci, mentre la Luna del Leone si allinea con Mercurio retrogrado e Giove. Anche se le tue responsabilità lavorative non scompariranno, affrontarle da un luogo più radicato e aggraziato ti permetterà di sentirti supportato con calma mentre completi le attività. Il destino si risveglia quando Venere si allinea con i Nodi del Destino questo pomeriggio, aprendo nuove possibilità in materia finanziaria e commerciale. Anche se il tuo quadro generale potrebbe non sembrare completo in questo momento, i semi che pianterai oggi ti avvicineranno all’autorealizzazione. Cerca solo di non pensare troppo ai passi successivi o di intraprendere troppe cose in una volta quando la Luna si confronta con Giove e Urano.

Written by