INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2024 Giovedì

SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna entra in Gemelli per far emergere il tuo lato curioso, sostenendo il tuo intelletto e le tue capacità di conversazione. Condividi idee su scala più ampia quando la Luna manda un bacio a Plutone, connettendoti con la tua comunità in lungo e in largo. I conoscenti potrebbero evolversi in amicizie in questo clima cosmico, rendendolo un buon momento per socializzare. Cerca di non scoraggiarti se il passato ritorna oggi, quando Marte forma una connessione sbilanciata con il Nodo Sud, considerando come puoi crescere.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La tua antenna sociale si alza quando la luna entra nei loquaci Gemelli dolce Leone, mettendoti in uno stato d’animo amichevole ed estroverso. Usa questa energia per stringere nuove alleanze continuando a investire nelle relazioni che speri di rafforzare. Anche le questioni di cuore beneficiano di una spinta cosmica quando la Luna manda un bacio a Plutone e la tecnologia può aiutarti ad avvicinarti alla tua ultima cotta. Se sei già in coppia, considera l’utilizzo di questa energia per unire gruppi di amici o condividere connessioni. Cerca il cameratismo con la tua comunità spirituale o filosofica stasera, quando Venere si attiverà per promuovere i legami dell’anima.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Un momento di completo rinnovamento oggi vi attende, in un quadro generale già per voi discretamente positivo. Plutone, ospitato nel segno amico dell’Aquario, esalta i vostri estri creativi questa giornata, specie se siete nati dal 23 al 27 novembre. Inoltre, se siete nati nella seconda decade il cielo vi rende razionali ma anche pimpanti, vitalissimi e carichi di energie. Il benessere che il team Sole – Venere – Mercurio Ariete oggi spande su di voi si riflette ovviamente sul piano fisico, donandovi anche uno scintillante fascino, sia che siate appartenenti al gentil sesso o infoltite le schiere del cosiddetto sesso forte.

Trasportate il partner con la vostra rigogliosa personalità nell’abbraccio dei sensi. E recuperate una passione completamente corrisposta e il sentimento d’amore totalmente ricambiato, in special modo se fate parte della sagittariana terza decade. Avventure senza troppa importanza. invece distraggono i cuori dei Sagittari single nati nella seconda decade.

Usate diplomazia e tatto sul posto di lavoro. Plutone in Aquario benefico vi sostiene se siete nati nella prima decade. Mettete a fuoco alcune questioni con i vostri collaboratori e andate avanti come un treno verso il conseguimento di risultati abbastanza brillanti.

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno carissimo Toro, migrando nei loquaci Gemelli e nella tua seconda casa solare questa mattina presto. Dovresti sentirti più vigile e connesso con il presente, usando questa posizione luminosa come un’opportunità per radicarti e concentrarti sulla manifestazione. Entra in ruoli più autorevoli quando si tratta di perseguire il successo quando Plutone si muove, offrendo potere quando osi superare i limiti. Fai attenzione alle distrazioni quando Marte e il Nodo Sud formano una connessione sbilanciata, minacciando di lasciarti indietro nel lavoro. Fai qualcosa di lussuoso per calmare la mente quando la Luna si presenta in aspetto a Venere stasera.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Un’energia armoniosa e carica spiritualmente ti travolge nelle primissime ore della giornata cara Vergine, mentre la Luna del Toro e Nettuno si allineano. Consenti al tuo ottimismo di crescere riconoscendo sogni piacevoli o prendendoti qualche momento in silenziosa contemplazione prima di iniziare la giornata. Mentre la Luna inizia il suo viaggio attraverso i curiosi Gemelli, cercherai modi per istruirti ulteriormente in questioni professionali. Investi nella tua mente coltivando nuove abilità quando Plutone si muove, acquisendo più esperienza mentre sali a grandi altezze. Rifletti su ciò che speri di manifestare mentre Venere si attiva stasera, implementando nuove strutture per aiutarti a raggiungere aspirazioni a lungo termine.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il tuo occhio per i dettagli si acuisce quando la luna entra nei Gemelli caro Capricorno, dandoti un vantaggio quando si tratta di correggere errori, completare compiti e svolgere lavori eccezionali. Questa posizione luminare promuove anche il lavoro di squadra, spingendoti ad appoggiarti a partnership stabili in ufficio e a condividere i compiti per andare avanti come unità. La tua situazione finanziaria potrebbe anche evolversi in questo clima cosmico mentre Plutone si agita, aiutandoti a trovare potere chiedendoti quanto vali. Ritagliati un pò di tempo per attività salutari stasera, quando la Luna manda un bacio a Venere, spingendoti a nutrirti e ad amare te stesso pienamente.

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2024 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Parole di saggezza potrebbero trovarti attraverso i regni dei sogni cari Gemelli, mentre la luna del Toro si connette con Nettuno prima di scivolare nel tuo segno. La tua intuizione continua a crescere quando la Luna manda un bacio a Plutone, aiutandoti a comprendere meglio i misteri silenziosi del nostro universo, specialmente quando attingi alla tua spiritualità. Questa energia crea anche movimento nel tuo percorso verso il miglioramento personale, spingendoti ad inclinarti verso la trasformazione. Sii consapevole di eventuali schemi autolimitanti che hai ripetuto quando Marte e il Nodo Sud formano una connessione sbilanciata, avendo cura di interrompere questi cicli. La tua sfera sociale beneficia di un’elevazione cosmica quando Venere si muoverà stasera.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Mentre la luna si sposta nei Gemelli e nel settore della tua carta che governa il pensiero superiore, noterai che la tua prospettiva cambia mentre la saggezza sboccia. Usa questa energia per guardare oltre te stesso e la tua situazione attuale dolce Bilancia, scrutando oltre il velo per ricevere guida e benedizioni dal divino. Il desiderio di reinventarti e crescere come creativo sarà pronunciato quando la Luna manderà un bacio a Plutone, incoraggiandoti ad evolverti in qualcosa di più grande. Avrai la possibilità di fondere la spiritualità con il romanticismo o la cura di te stesso stasera, quando Venere si attiverà per promuovere l’armonia e la realizzazione dell’anima.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La tua brillantezza ritorna quando la luna entra nei Gemelli, mettendoti nella posizione di stupire amici, colleghi e interessi amorosi. Usa questa energia per occupare spazio, cercando l’attenzione dove la desideri di più. Ricorda solo di coltivare un’aria di mistero mentre ti avvicini alle luci della ribalta quando Plutone si muove, aiutandoti a trovare potere attraverso la segretezza. Evita di spendere impulsivamente quando Marte e il Nodo Sud formano una connessione sbilanciata, altrimenti potresti calcolare male il tuo budget. Consenti alle tue visioni creative di fluire nei regni materiali quando Venere si attiverà stasera, spingendoti ad abbracciare sbocchi artistici.

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le visite spirituali potrebbero trovarti nei regni dei sogni caro Cancro, grazie a una dolce connessione tra la luna del Toro e Nettuno questa mattina presto. Radicati nel tuo subconscio una volta che la Luna migra in Gemelli, spingendoti a cercare nuove verità personali. Avrai la possibilità di andare in profondità con qualcuno di importante quando Luna e Plutone si allineeranno, dandoti la possibilità di trasformare il modo in cui vi vedete. Potrebbero essere all’orizzonte anche nuovi impegni, ma dovresti evitare di mostrare tutte le tue carte in una volta. Pratica la cura di te stesso mentre mediti sui tuoi obiettivi a lungo termine quando Venere si muoverà stasera.

SCORPIONE ⭐️⭐️ EXCELLENT: Il tuo ingegno si acuisce mentre la luna migra nei Gemelli caro Scorpione, aiutandoti ad acquisire consapevolezza della tua situazione attuale e di cosa deve cambiare. Considera come la distruzione può agire come una forma di nutrimento e autoconservazione quando Plutone si attiva, trovando la forza di lasciare andare chi non serve più al tuo bene supremo. Cerca di non ritornare ad abitudini o processi mentali che hanno portato a dubbi su te stesso in passato poiché Marte e il Nodo Sud formano una connessione sbilanciata. Fortunatamente, ti sentirai ispirato ad adottare comportamenti e routine più elevati quando Venere si muoverà stasera.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Entra in contatto con le tue emozioni mentre la luna migra nei Gemelli cari Pesci, portando sulla tua strada un’energia premurosa ma lunatica. Adotta un approccio logico per comprendere te stesso e la tua situazione, considerando dove devi concentrare più attenzione o grazia. Il tempo trascorso da solo ti gioverà molto quando Plutone si attiverà, immergendoti ulteriormente nelle profondità della tua mente, corpo e spirito. Appoggiati al potere del pensiero positivo e della recitazione dei mantra, cambiando te stesso e ciò che ti circonda coltivando idee e invocando la guarigione. Accendi i tuoi sensi con il lusso e la cura di te stesso quando Luna e Venere si connettono stasera.

Written by