INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2024 Martedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Un luminoso Sole nel vostro segno vi allieta lo spirito rendendovi la mente fresca e vivace. Dalla vostra parte avete una scoppiettante Plutone in Acquario che dà conferme del vostro fascino simpatico e divertente, rendendovi irresistibili come intrattenitori in società, specie se festeggiate il vostro compleanno nella prima decade. Chi di voi si interessa di sport o, più semplicemente, ama svagarsi e fare passeggiate o corse all’aria aperta, trova oggi l’atmosfera ideale congegnata dai transiti planetari.

Dopo una fase di stanchezza, ritrovate in serata quella sintonia completa tra passione e sentimento verso cui, da sempre, tendete. Il bellissimo incastro tra Marte, vostro nume tutelare e Saturno nel segno buon vicino dei Pesci, darà connotazioni soddisfacenti a tutti gli incontri che si svolgeranno tra stasera e domani. Non sarà infrequente il ritornello di una canzone o di una musica che potrà accompagnare le vostre unioni.

Siete di fronte al computer e vi preoccupate di come gestire il vostro lavoro futuro, le vostre mete ideali? Non è arrivato ancora il momento per proporre alcuni vostri brillanti e ambiziosi progetti. Se siete liberi professionisti o fate un lavoro creativo, dovrete portare pazienza per ora e cercare di programmare al meglio le vostre mosse successive.

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2024 Martedì

LEONE ⭐️⭐️ EXCELLENT: Stabilisci dei limiti per recuperare dopo l’intensa eclissi solare di ieri carissimo Leone, mentre la Luna entra nel Toro e nella tua decima casa solare. Anche se potresti esserti sentito ispirato da questo evento astrologico, ora è il momento di impegnarti e prendere sul serio gli obiettivi a lungo termine che hai sognato di recente. Cerca di non farti distrarre dagli interessi romantici quando Luna e Plutone si scontrano, cercando opportunità per potenziarti piuttosto che cercare approvazione altrove. Ti sentirai ansioso di implementare nuove strutture in nome della trasformazione personale stasera, quando Marte si unirà a Saturno nella tua ottava casa solare.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Sarai comicamente chiamato a rimetterti in carreggiata con le tue liste di cose da fare caro Sagittario, mentre la luna migra nel Toro e nella tua sesta casa solare. Ora è il momento di considerare come le piccole scelte si sommano a conseguenze più grandi, cercando opportunità per massimizzare il proprio potenziale e il proprio benessere generale. Cerca di non pretendere troppo da te stesso o dagli altri quando Luna e Plutone si scontrano, rischiando di innescare comportamenti ossessivi o perfezionisti. Riconnettiti con il tuo spazio stasera, quando Marte si avvicina a Saturno, sentendoti appassionato della tua casa e apprezzando la stabilità e l’ispirazione che può fornire.

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna entra nel tuo segno questa mattina presto carissimo Toro, illuminando la tua mente, il tuo spirito e il tuo fascino. Usa questa energia per reinvestire in te stesso, anche se a volte farlo sembra leggermente egoista. Fai solo attenzione a non premere i pulsanti di altre persone quando Luna e Plutone entrano in un quadrato difficile, soprattutto se ciò potrebbe creare problemi nel tuo percorso verso il successo. Un sussurro di distruzione aleggia nell’aria in queste condizioni cosmiche e dovrai prestare attenzione a mantenere le strutture sane. L’energia si accumula questa sera quando Marte e Saturno si uniscono, mettendoti in uno spazio mentale comune ma serio.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Un’esplosione di ottimismo ti travolge mentre la luna entra nel Toro e nella tua nona casa solare carissima Vergine, preparandoti per quello che sarà sicuramente un giorno fortunato. Muoviti con uno scopo in questo clima cosmico, chiedendo segni se hai bisogno di una guida divina. Elimina gli elementi dalla tua lista di cose da fare quando Luna e Plutone si allineano, anche se alcune di queste attività sembrano banali. Fortunatamente, troverai più facile coltivare la gioia con il passare delle ore, aiutandoti a sentirti elevato mentre gestisci tali compiti. Crea confini sani per aumentare la passione nelle questioni di cuore questa sera quando Marte e Saturno uniscono le forze.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ EXCELLENT: Appoggiati alle tue amicizie mentre la luna entra nel Toro caro Capricorno, ricordandoti l’importanza della connessione e del divertimento. Questa energia offre anche opportunità per esprimerti in modo creativo, quindi non trattenerti quando nascono buone idee. Tieni sotto controllo le tue spese quando Luna e Plutone si confrontano, il che potrebbe indurti a fare acquisti irresponsabili. Questo conflitto cosmico potrebbe anche portare drammaticità nell’aria, soprattutto quando si tratta di individui testardi. Metti un’azione solida dietro le tue idee questa sera quando Marte e Saturno si uniscono, chiedendoti di sostenere la tua mente brillante con mosse concrete.

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2024 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Prenditi lo spazio di cui hai bisogno per sentirti in pace carissimi Gemelli, mentre la Luna entra nel Toro e nella tua dodicesima casa solare. Dopo l’intensa eclissi di ieri, è probabile che ti senti leggermente esaurito, il che rappresenta la scusa perfetta per restare basso e ricalibrarti. Se hai difficoltà a lasciarti andare, considera di appoggiarti alla tua spiritualità mentre Luna e Plutone si allineano, raggiungendo il divino per ricevere assistenza dove ne hai più bisogno. Questa energia potrebbe anche portare a epifanie, aiutandoti a leggere tutti i segni che l’universo ti invia. Prendi sul serio le tue responsabilità quando Marte e Saturno si connetteranno stasera, soprattutto quando si tratta di obiettivi a lungo termine.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Avrai la possibilità di rilasciare qualsiasi tensione evocata dall’eclissi solare di ieri carissima Bilancia, mentre la luna entra nel Toro terrestre e nella tua ottava casa solare. Questo clima cosmico riguarda la riconnessione con il presente e il rilascio di ciò che non ti serve. Il radicamento porterà a momenti di illuminazione mentre le stelle ti accompagnano verso l’empowerment e la trasformazione. Cerca solo di non lasciare che la tua fiducia venga meno mentre viaggi verso il cambiamento quando Luna e Plutone si confrontano, il che potrebbe far sembrare l’ignoto più scoraggiante del solito. Organizzati stasera con obiettivi a lungo termine quando Marte e Saturno uniscono le forze.

ACQUARIO ⭐️⭐️ EXCELLENT: Muoviti lentamente mentre cerchi opportunità per nutrirti caro Acquario, mentre la luna entra nel Toro radicato. Questo posizionamento del luminare offre la possibilità di rilassarsi dopo l’intensa eclissi di ieri, anche se potresti aver bisogno di più riposo e di qualche tempo libero extra a casa. Non sentirti in colpa per aver ignorato i messaggi o per aver messo il telefono su “non disturbare”, poiché un duro quadrato tra Luna e Plutone ti spinge più all’interno. Dai la priorità a ciò di cui hai bisogno per sentirti emotivamente e mentalmente stabile, tornando dalla famiglia e dagli amici una volta che sarai pronto a socializzare. Stabilisci nuove basi quando si tratta di inseguire le passioni stasera, quando Marte e Saturno si uniscono.

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: I tuoi pensieri vanno oltre te stesso mentre la luna entra in Toro, concentrandoti sulla collettività e sul tuo ruolo all’interno della società. Usa questa energia per vivere con l’esempio, essendo il cambiamento che desideri vedere nel nostro mondo. Tuttavia, potresti incontrare tensioni tra coloro che hanno visioni opposte mentre Luna e Plutone si affrontano, anche se nutrirsi di questi conflitti non farà altro che abbatterti. Vai dove ti senti supportato e considerato, cercando opportunità per lavorare a fianco dei tuoi compagni. I regni spirituali ti chiamano questa sera quando Marte e Saturno si uniscono, chiedendoti di intraprendere un’azione concreta verso i tuoi sogni.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il romantico interiore si risveglia quando la Luna entra nel sensuale Toro e nel dolce Scorpione, attivando il settore della tua carta che governa le relazioni. Che tu sia single, in coppia o alla ricerca di una persona speciale, usa questa energia per apprezzare coloro che riempiono il tuo cuore di gioia. Questo è anche il momento ideale per amare te stesso, rafforzando le qualità e gli interessi che offrono soddisfazione. Potresti aver bisogno di cure extra quando Luna e Plutone si confrontano, rendendo importante onorare ciò che hai nel cuore. Dai struttura ai tuoi obiettivi creativi stasera, quando Marte e Saturno uniranno le forze nei nostri cieli.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le tue parole hanno un peso extra quando la luna entra in Toro cari Pesci, aiutandoti a fare un’impressione significativa quando parli. Sfortunatamente, una dura quadratura tra Luna e Plutone potrebbe spingerti verso l’ombra, facendoti perdere nuove opportunità o discussioni importanti. Se hai bisogno di qualche momento per prepararti socialmente, non esitare a tirarti indietro fintanto che rinasci raccogliendo i tuoi pensieri. Ti sentirai rivitalizzato e motivato a costruire qualcosa di grande con l’arrivo della sera, grazie all’unione celeste tra Marte e Saturno, anche se dovrai muoverti in modo responsabile.

Written by