INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Aprile 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 5 Aprile 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 5 Aprile 2024 Venerdì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 5 Aprile 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna si sposta nei Pesci e nella tua dodicesima casa solare chiedendoti di calmarti e di trovare la pace. Questa energia è ideale per dissolvere lo stress e il dolore, cavalcando queste vibrazioni eteree mentre scorri velocemente il lavoro e le liste di cose da fare. Una volta terminata la giornata, considera ciò che offre il massimo relax, indirizzando la tua energia di conseguenza. Ricorda che va bene nascondersi dagli altri quando hai bisogno di una pausa, dando alla tua mente lo spazio per riflettere ed esplorare nuovi sogni. Ti sentirai ispirato a lavorare verso visioni personali stasera, quando la Luna attraverserà Marte, il tuo sovrano planetario.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Avrai la possibilità di aprirti emotivamente mentre la luna entra in Pesci carissimo Leone, rendendo più facile intensificare i legami e discutere l’impegno. Desidererai l’intimità con coloro che adori di più, anche se sarà importante concentrarti anche su te stesso, rimanendo radicato negli obiettivi personali. Le opportunità di trasformazione saranno abbondanti sotto questa posizione luminare e vorrai fare scelte che supportino il tuo percorso verso l’evoluzione. Un’energia ardente e appassionata prende piede quando la Luna e Marte si avvicinano stasera, chiedendoti di inseguire ciò che il tuo spirito desidera di più.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La tua intuizione aumenta quando la luna entra in Pesci mettendoti in contatto con i tuoi bisogni e quelli degli altri. Ti sentirai stranamente soddisfatto quando permetterai al tuo lato educativo di trasparire, anche se dovresti essere consapevole di quanto sei generoso e con chi. Cerca persone e ambienti che coltivino un senso di agio, prendendoti cura della tua energia evitando compagnie negative o egoistiche. Un’accogliente serata a casa ti servirà dopo un’intensa settimana lavorativa. L’energia si eleva nella tua dimora stasera quando Luna e Marte uniscono le forze, spingendoti a cercare emozioni o perseguire passioni personali.

Oroscopo del Giorno 5 Aprile 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il venerdì inizia da sogno mentre la luna entra nell’etereo Pesci caro Toro, benedicendoti con un’aura luminosa mentre accelera le cose. Questa energia è perfetta per coltivare un senso di comunità, prendere le redini promuovendo la solidarietà e propendendo verso le amicizie, sia vecchie che nuove. L’influenza della Luna fa crescere anche i tuoi obiettivi sui social media, costituendo la scusa perfetta per pubblicare un selfie. Troverai anche più facile entrare in contatto con estranei in modi significativi, il che può favorire l’espansione della tua rete sociale. Esci ed esplora il tuo quartiere stasera quando Marte si muove.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Troverai dolcezza e amore con facilità quando li cercherai cara Vergine, mentre la luna entra in Pesci e nella tua settima casa solare. Questa posizione luminosa pone l’accento su ciò che offre armonia e grazia, anche se desidererai anche connessioni emotive. Ricorda di abbassare la guardia quando hai a che fare con i tuoi cari, aprendo la porta a scambi significativi senza esercitare pressioni su te stesso o sugli altri affinché approfondiscano argomenti seri. Mantieni l’atmosfera leggera, scegliendo di apprezzare la bellezza dentro e intorno a te. La tua vita romantica si surriscalda stasera quando Luna e Marte uniscono le forze.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Fai molte domande mentre la luna entra in Pesci e nella tua terza casa solare caro Capricorno, mettendoti in uno spazio di testa curioso e comunicativo. Scoprirai che è più facile legarsi agli altri, soprattutto quando mantieni il cuore aperto. Usa questa energia per abbassare le guardie che hanno reso difficile connettersi o stringere amicizie, capendo quanto sia importante interagire con gli altri, non importa quanto tu possa essere resiliente o autosufficiente. Nuove idee nascono stasera quando Luna e Marte uniscono le forze, motivandoti a seguire le visioni creative man mano che si presentano.

Oroscopo del Giorno 5 Aprile 2024 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Ti sentirai elevato ma serio mentre la luna scivola negli eterei Pesci carissimi Gemelli, attivando il settore della tua carta che governa il successo. Dai alla tua mente lo spazio per sognare quando si tratta del percorso che ti aspetta, fissando i tuoi segnali su quanto in alto speri di salire. Usa questa energia per costruire te stesso, tenendo conto della tua esperienza e conoscenza. Questa posizione luminosa può anche aiutare i tuoi legami emotivi, offrendo l’opportunità di smantellare e ristabilire confini migliori. Segui il tuo istinto stasera quando Luna e Marte si allineano, soprattutto quando si tratta di obiettivi a lungo termine.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Un’energia potenziante ti trova quando la luna entra in Pesci carissima Bilancia, aiutandoti a trovare un flusso efficiente mentre affronti l’agenda della giornata. Questo clima cosmico promuove anche il lavoro di squadra, rendendo più facile radunare le forze quando hai bisogno di una mano in più. Ora è anche il momento di ascoltare il tuo corpo, notando come determinate situazioni, persone o argomenti incidono su di te a livello fisico. Trova modi per proteggerti da chiunque o da qualsiasi cosa che evochi stress, concentrandoti su come puoi sostenerti meglio di fronte a queste dinamiche che vanno avanti. Cerca il movimento stasera per allentare la tensione quando Luna e Marte uniranno le forze.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: I tuoi sensi si rianimano quando la luna entra in Pesci carissimo Acquario, sovraccaricando il settore della tua carta che ti collega con la natura e i regni materiali. Usa questa energia per assaporare le viste, i suoni, le trame, i profumi e le immagini che ti circondano, tentando di vedere il mondo da una posizione nuova e più riconoscente. Il lavoro di gratitudine riempirà il tuo cuore fornendoti un senso di sicurezza emotiva. Se sei in ritardo per un’escursione all’aria aperta, usa questa energia come scusa per pianificare un’uscita prima che finisca il fine settimana, soprattutto quando Luna e Marte uniranno le forze stasera.

Oroscopo del Giorno 5 Aprile 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La vostra governatrice ideale Venere, è in posizione favorevole dal segno del Pesci, innalzando il livello della vostra intelligenza. E i moti planetari odierni mostrano che alcune nubi dei giorni scorsi si vanno via via diradando. Anche Giove è ospitato nel segno amico del Toro e vi assicurerà un riposo notturno molto soddisfacente.

Un ottimo transito di Saturno nel segno amico fidato dei Pesci rende particolarmente affettuosa con voi la vostra dolce metà, approntandovi una serata da non dimenticare, specie se festeggiate il vostro compleanno nella seconda decade. La fedeltà, il rispetto della persona che avete accanto e la sapiente capacità di anticipare ogni suo più piccolo desiderio (che per voi diventa ordine!), rendono il vostro restare in coppia unico, anzi insostituibile.

Il Sole contrario, che si trova da un bel pò di giorni in Ariete ma ancora per poco, se appartenete alla seconda decade, può mettervi i bastoni tra le ruote, costringendovi a rispondere alle provocazioni di un collega o di una persona esterna che potrebbero farvi saltare i nervi. Cercate di mantenere la calma e voltate pagina con la signorilità che vi contraddistingue, non ve ne pentirete.

Oroscopo del Giorno 5 Aprile 2024 Venerdì

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Permetti al tuo io più vibrante e creativo di risplendere in tutto ciò che fai carissimo Scorpione, mentre la luna entra in Pesci e nella tua casa di espressione personale. Questa energia è perfetta per sgretolare progetti di passione e coltivare il divertimento riunendo i tuoi cari per un incontro edificante. La tua fiducia beneficia anche di una spinta celeste, rendendo più facile connettersi con tutti i nuovi interessi amorosi che stavi osservando. Dimostra quanto sei appassionato e capace stasera, quando Luna e Marte uniscono le forze, indirizzando un’audace attenzione verso sbocchi creativi o obiettivi personali.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna entra nel tuo segno questa mattina, spingendoti ulteriormente verso obiettivi personali. Entra nel tuo potere con questa posizione luminare, capendo come attirare l’attenzione può aiutarti ad avvicinarti sempre di più ai sogni che hai nutrito internamente. Fortunatamente, la tua popolarità beneficia di una spinta celeste in queste condizioni cosmiche, aiutandoti a conquistare coloro che incontri. Avrai la possibilità di conquistare altri che possono influenzare il tuo percorso, quindi assicurati di brillare senza scuse. Fai qualcosa di audace che porti eccitazione allo spirito stasera, quando la Luna e Marte uniranno le forze nei nostri cieli.

Written by