INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2024 Venerdì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La mattinata comincia con un inizio da sogno mentre la luna dello Scorpione si allinea con Nettuno carissimo Ariete, trasportandoti in un mondo di fantasia e introspezione. Ti sentirai rinvigorito e pronto ad agire verso i tuoi sogni quando la Luna migrerà in Sagittario, spingendoti ad ampliare i tuoi orizzonti. Le connessioni istantanee potrebbero portare a nuove grandi amicizie quando Plutone si muoverà oggi, aiutandoti ad attrarre spiriti affini. Assicurati solo di procedere con cautela quando si tratta di condividere segreti, specialmente quando Luna e Marte si affrontano stasera, portando sul tavolo un’energia frettolosa ma ingannevole.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Non aver paura di affrontare la tua ombra questa mattina caro Leone, poiché la luna dello Scorpione e Nettuno offrono guarigione. Permetti alle tue paure, vergogna e dolore di dissolversi, risorgendo come una fenice dalle ceneri. Una scarica di energia scorre attraverso di te quando la luna entra in Sagittario questo pomeriggio, innescando la voglia di vivere. Questa posizione luminare riguarda la ricerca del piacere, la messa a punto dei talenti e l’appoggio al proprio io più carismatico. I legami intimi beneficiano di un pò di divertimento oggi, quando la Luna manda un bacio a Plutone, incoraggiando la connessione. Fai attenzione agli scontri stasera quando Marte si agita.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dello Scorpione e Nettuno condividono un aspetto di supporto questa mattina Sagittario, addolcendo il cuore e la mente. Considera come essere più gentile con te stesso può fornire un senso di nutrimento e sicurezza emotiva. Ti rianimerai questo pomeriggio quando la Luna irromperà nel tuo segno, aumentando i tuoi livelli di energia e popolarità. Anche se molti richiederanno la tua attenzione, sii consapevole di dove è diretta la tua attenzione quando Plutone si muoverà oggi, andando solo dove ti senti apprezzato, potenziato e libero di evolvere. Preparati ai conflitti a casa o in famiglia quando Marte si agita stasera, facendo del tuo meglio per diffondere i problemi prima che si intensifichino.

Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una dolcezza ti circonda e scorre attraverso la comunità questa mattina caro Toro, grazie ad uno scambio celeste tra la luna dello Scorpione e l’etereo Nettuno. Consenti a questo clima cosmico di ammorbidire il tuo cuore, facendo spazio all’amore e alle nuove connessioni. Avrai voglia di intimità e avventura quando la luna entrerà in Sagittario questo pomeriggio e gli impegni potrebbero mostrare segni di intensificazione. Trova un partner con cui puoi costruire qualcosa di duraturo quando Plutone si muoverà oggi, concentrandoti su affari o relazioni romantiche a lungo termine. Procedi con cautela stasera, quando Marte si agita, portando un’intensa energia al collettivo.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai una presenza ipnotica mentre la luna dello Scorpione si allinea con il sognante Nettuno, conquistando l’ammirazione degli altri. Se al momento hai una cotta per qualcuno, sfrutta queste vibrazioni con un pò di flirt leggero. Sentirai un cambiamento questo pomeriggio quando la luna entrerà in Sagittario, intensificando le emozioni e portando eccitazione nell’aria. Concentrati sull’espansione dei tuoi orizzonti per nutrire la mente, il corpo e lo spirito, soprattutto mentre Plutone si muove oggi. Queste vibrazioni forniscono anche supporto verso obiettivi organizzativi o domestici. Fai attenzione agli atteggiamenti capricciosi a casa quando Marte si agita stasera.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Consenti alle aspettative irrealistiche di dissolversi nell’etere cari Gemelli, mentre la luna dello Scorpione e Nettuno si allineano. Questa energia è perfetta per apprezzare dove ti trovi e ciò che hai costruito, adottando un approccio più gentile per ottenere di più. I tuoi pensieri si spostano verso le questioni del cuore quando la Luna migra in Sagittario questo pomeriggio, elevando il tuo fascino e segnando il momento ideale per flirtare. Condividere le tue convinzioni con qualcuno di speciale può consentire loro di vederti in una luce più positiva oggi, grazie all’aiuto del trasformativo Plutone. Fai solo attenzione a non condividere troppo e a mantenere confini sani quando Marte si agita stasera.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di rilasciare la pressione e riconnetterti con gratitudine cara Bilancia, grazie a un dolce scambio tra la luna dello Scorpione e Nettuno. Elimina il limite abbracciando la consapevolezza, essendo pienamente presente mentre apprezzi la bellezza ovunque possa trovarsi. I tuoi pensieri si acuiscono quando la Luna migra in Sagittario questo pomeriggio, dandoti un ritrovato apprezzamento per l’apprendimento e la conversazione. Reinvesti nelle tue passioni e nei tuoi studi personali quando Plutone si muoverà oggi, trovando potere abbracciando qualità e interessi che ti rendono unico. Fai attenzione ai problemi di comunicazione e agli errori stasera quando Luna e Marte si affrontano.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Questa mattina ti sembrerà di essere con i piedi per terra e incredibilmente sognante caro Acquario, grazie a un aspetto dolce tra la luna dello Scorpione e Nettuno. Questa energia sarà particolarmente vantaggiosa nelle questioni finanziarie e professionali, aiutandoti a influenzare le cose nella tua direzione. Ti verranno ricordate le tue responsabilità nei confronti della società quando la Luna entrerà in Sagittario questo pomeriggio, liberando l’umanitarismo interiore. Trova potere impegnandoti in cause che sono importanti quando Plutone si muove oggi, sentendoti più in controllo con ogni buona azione. Ricorda solo i tuoi limiti stasera, quando Marte si agita, altrimenti potresti iniziare a esaurirti.

Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Invita in pace mentre abbracci il tuo io più intuitivo e spirituale caro Cancro, mentre la luna dello Scorpione manda un bacio all’etereo Nettuno. Questa energia ti incoraggia a conoscere meglio te stesso connettendoti con il divino. La tua attenzione si sposta questo pomeriggio quando la luna entra in Sagittario, spingendoti a recuperare qualsiasi lavoro che deve essere completato prima che arrivi il fine settimana. Sbarazzati del superfluo oggi quando Plutone si muove, portando, potenziando e purificando l’energia a modo tuo. Ti sentirai ispirato a inseguire i tuoi sogni stasera quando Marte si attiverà, ma fai attenzione a mantenere aspettative ragionevoli.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Goditi la giornata su una nuvola di bizzarria caro Scorpione, mentre la Luna e Nettuno condividono un aspetto dolce. Questo clima cosmico evidenzia le tue qualità uniche, alimenta la creatività e conferisce ulteriore grazia all’aura. Ti sentirai più connesso con il presente una volta che la Luna lascerà il tuo segno questo pomeriggio, spostandosi nel Sagittario e nel settore della tua carta che governa la sicurezza e i regni materiali. Ti sentirai molto motivato a migliorare la tua situazione finanziaria quando Plutone si muoverà oggi, soprattutto quando si tratta di creare una casa o una famiglia. Controlla il tuo ego ed evita i drammi stasera, quando Marte si agita.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il rapporto con la famiglia d’origine oggi si nutre di contenuti solidi; date consigli o, gestite, proprio in prima persona, prossime ricorrenze, compleanni, anniversari, avendo cura di non scordare nessuno, prendendovi in mano la situazione con responsabilità e lucido realismo. Si registra una giornata di Venerdì Santo in bellezza, con il pianeta vostro nume tutelare, Venere, congiunto nel vostro segno, incontrando poi anche il saggio Saturno che si trova là da un bel pò. Sperimentate una fusione tra sensibilità e razionalità, tra un intuito quasi magico e la saggezza concreta, per affrontare, con passo decisamente spedito, le questioni contingenti, quelle che costelleranno l’immediato presente.

Alcuni pianeti vostri numi tutelari, Giove, Nettuno e Venere si stanno predisponendo a donarvi una bella espansione e comunione emotiva. Una nuova storia affettiva vi tocca il cuore, facendo aumentare il suo battito. Si tratta di qualcuno che avevate quasi del tutto scordato e che adesso è tornato a farsi avanti. In particolar modo se festeggiate il vostro compleanno in marzo, dovrete fare i conti, prepararvi a ricevere una grande gioia da un punto di vista sentimentale.

Siete liberi professionisti? Se svolgete una professione che a che fare con l’arte, la comunicazione o l’immagine, trovate oggi una felice occasione di far vedere e provare chi siete e quanto valete.

Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2024 Venerdì

Written by