INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 25 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 25 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 25 Marzo 2024 Lunedì

SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 25 Marzo 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Vergine si oppone a Saturno e Venere questa mattina caro Ariete, e rappresenta la scusa perfetta per restare a letto un pò più a lungo del solito. Fortunatamente, ti sentirai presente e pronto ad affrontare la giornata quando la Luna manda un bacio a Giove, intensificando i tuoi sensi e portando una scintilla nell’aria. Usa questa energia per concentrarti sulla cura di te stesso, adottando un approccio lussuoso al benessere. Organizzati man mano che le ore continuano a passare, concentrandoti su eventuali faccende che si sono accumulate. Liberati dalla tipica routine quando Urano si attiva stasera, provando un nuovo tipo di cucina o sostenendo le arti.

LEONE ⭐ EXCELLENT: La tensione cresce presto questa mattina mentre la Luna della Vergine si confronta con Saturno e Venere caro Leone, minacciando di creare conflitti all’interno dei tuoi compagni più stretti. Questi sentimenti si intensificano quando vengono dimostrati comportamenti testardi o pignoli, quindi cerca di rimanere con i piedi per terra mantenendo la grazia. Fortunatamente, Giove interviene per aumentare la vibrazione, aiutandoti ad adottare un approccio livellato verso la risoluzione. Questa energia porta fortuna anche alle tue ambizioni monetarie e professionali, segnando il momento perfetto per investire nel tuo percorso verso la sicurezza e la gloria. I soffitti di vetro potrebbero andare in frantumi questa sera quando Luna e Urano si allineeranno, soprattutto quando si dà priorità all’innovazione.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’energia potrebbe sentirsi leggermente tesa a casa questa mattina, mentre la Luna della Vergine si confronta con Saturno e Venere. Sii consapevole dei tuoi livelli di stress, facendo attenzione a non portare alcuna tensione legata al lavoro nel tuo ambiente. Organizzarsi o abbracciare attività di benessere può scrollarsi di dosso queste vibrazioni, grazie alla presenza solidale di Giove. Trarrai beneficio dal movimento in questo clima cosmico, soprattutto quando gli obiettivi a lungo termine vengono perseguiti senza esercitare la pressione della ricerca della perfezione. Potresti sentirti ispirato a cambiare la tua routine e stabilire strutture migliori questa sera quando Luna e Urano si allineeranno.

Oroscopo del Giorno 25 Marzo 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il lunedì inizia con un pò di tensione mentre la Luna della Vergine si confronta con Saturno e Venere caro Toro, e sarà importante stabilire limiti sociali ragionevoli. Fortunatamente, l’umore cambia quando Giove si attiva, sollevando il morale e aprendo percorsi verso il divertimento. Lasciati trasportare da queste vibrazioni celebrando amicizie importanti e raduna i tuoi compagni per un’indimenticabile uscita. Attirerai facilmente l’attenzione in questo clima cosmico, rendendolo un buon momento per l’autopromozione. L’eccitazione riempie l’aria quando Luna e Urano si allineano questa sera, promettendo di rivoluzionare la tua vita.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno carissima Vergine, formando dure opposizioni a Saturno e Venere questa mattina. Procedi con cautela quando si tratta di questioni di cuore, soprattutto se tu o il tuo partner vi sentite esausti e bisognosi di cura di voi stessi. Piuttosto che permettere alle tensioni di fermentare, cerca modi per aumentare la vibrazione quando Giove si attiva, offrendo rinforzi spirituali. Scoprirai che è più facile prendere la strada maestra quando ti connetti con la compassione e le filosofie personali che promuovono la comprensione. Esprimi un desiderio questa sera quando Luna e Urano si allineeranno, portando un’energia fortunata, elettrica e rivoluzionaria sulla tua strada.

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti trovare difficile cambiare marcia alla giornata carissimi Gemelli, poiché la luna della Vergine si confronta con Saturno e Venere. Sebbene sia importante gestire i problemi immediati, sii consapevole di stabilire dei limiti con la tua carriera per trovare ristoro. Fortunatamente, avrai la possibilità di scivolare sotto il radar quando Giove si attiverà, portando una scintilla nella tua anima. Questa energia è perfetta per trascorrere del tempo a casa da solo o con i tuoi confidenti più stretti. Le maree emotive si agitano questa sera quando Luna e Urano si allineano, offrendo guarigione quando liberi il dolore.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Vergine porta scompiglio nelle prime ore della giornata cara Bilancia, formando dure opposizioni con Saturno e Venere. Evita di fare pressione su te stesso o sugli altri sotto queste onde cosmiche, restando basso per concentrarti invece sul tuo benessere generale. Considera l’idea di condividere segreti con un compagno fidato quando Giove si attiva, spingendoti a stabilire intimità lasciando entrare gli altri. Questa energia promuove anche il lavoro dell’anima e l’evoluzione personale, aiutandoti a trasformarti mentre impari a conoscere meglio te stesso. Questa sera ti sentirai pronto a rilasciare all’improvviso persone e situazioni che non servono il tuo massimo bene, grazie a uno scambio di sostegno da parte di Luna e Urano.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia disincantante si agita questa mattina mentre la Luna della Vergine si confronta con Saturno e Venere caro Acquario, il che potrebbe farti disconnettere dalla tua gratitudine. Fai del tuo meglio per mantenere pensieri semplici, permettendoti di esplorare il mondo attraverso tutti e cinque i sensi per ritrovare la bellezza. Fortunatamente, Giove interviene per offrire supporto, soprattutto quando ti tiri indietro per concentrarti sul nutrire te stesso e i tuoi compagni più vicini. Queste vibrazioni si abbinano bene a una giornata pigra a casa, quindi non esitare a cancellare i piani se hai bisogno di rinnovarti. Considera l’idea di ospitare i tuoi cari per un cocktail o una cena questa sera quando Luna e Urano si allineano.

Oroscopo del Giorno 25 Marzo 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Messaggi spiritualmente carichi potrebbero trovarti questa mattina presto, mentre la Luna della Vergine si allinea con Saturno e Venere. Prova a iniziare la giornata con un pò di raccoglimento dei sogni o di introspezione, cercando la pace interiore mentre chiedi sostegno dall’aldilà. Un’energia sociale ti trova quando Giove si attiva, segnando il momento perfetto per radunare i tuoi amici per un appuntamento. Questa energia ti spinge anche ad espandere i tuoi orizzonti, quindi considera di viaggiare verso angoli inesplorati della tua comunità. Una nuova connessione potrebbe emergere questa sera quando Luna e Urano si allineeranno, espandendo la tua rete in modi imprevisti ed entusiasmanti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La forza di metamorfosi vi accompagna egregiamente consentendovi risultati che stupiranno i vostri conviventi. Nettuno, Venere e Saturno vi spingono a cambiare pelle come i serpenti specie se festeggiate il vostro compleanno nell’intero mese di novembre.

Mutate la forma fisica cambiando look, iniziate a pensare in modo diverso, dalle piccole alle grandi cose, riuscite a muovervi in perfetta libertà di spirito, cambiando voi stessi in maniera mirabile. Vivrete una giornata discreta malgrado Urano si trovi nel segno vostro contraltare dialettico dello Zodiaco, il Toro. Ricordiamo che il pianeta vi porrà sfide e stimoli fino al 2026, date le debite coordinate e per le decadi interessate. Per il momento sta toccando la vostra seconda e terza decade. Intanto

Marte smette la negatività dal segno dell’ACquario e si trova in angolo favorevolissimo dai Pesci rimanendo fino al 30 aprile. Il pianeta per ora benefico per i nati in ottobre, vi promette successi totali in campo amatorio. Facilissimo l’avvicinamento del partner, che corrisponde pienamente ai vostri desideri. Fate attenzione tuttavia a non esagerare in ambizioni troppo eccessive di conquista. Proporzionerete le vostre possibilità ai limiti che il presente vi offre.

Sul lavoro, sappiate darvi tempo e attendete le risposte che devono arrivare. Ci sono novità e avanzamenti di tutto rispetto sul vostro orizzonte professionale, ma richiedono pazienza.

Oroscopo del Giorno 25 Marzo 2024 Lunedì

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti incontrare alcuni diamanti grezzi mentre la luna della Vergine si confronta con Saturno e Venere cari Pesci. Procedi con cautela quando hai a che fare con personaggi capricciosi, avendo cura di verificare le tue esigenze per stabilire un equilibrio personale. Fortunatamente, Giove interviene per chiarire l’aria, promuovendo l’unione e aprendo percorsi verso conversazioni più felici. Questo clima cosmico è ottimo per diffondere gioia, flirtare e ricevere amore. L’eccitazione viaggia nell’aria quando Luna e Urano si allineano questa sera, ravvivando le cose nelle questioni di cuore. Se sei alla ricerca di qualcuno di speciale, usa questa energia per metterti in gioco. Nel frattempo, tutti i pesciolini già accoppiati dovrebbero cercare modi per sorprendere la loro dolce metà.

Written by