INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2024 Mercoledì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Usa le tue parole per trovare la guarigione caro Ariete, poiché Mercurio e Giove si uniscono nel tuo segno. Mantieni un messaggio e una prospettiva positivi per sfruttare al massimo queste vibrazioni e non aver paura di esporti a un rischio solo per i tuoi desideri. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone, amplificando la tua fiducia e il tuo senso di passione. Fai solo attenzione a non allungarti troppo quando Luna e Giove si scontrano questa sera, essendo intelligente con le tue risorse energetiche e finanziarie. L’ispirazione colpisce stasera quando i Nodi del Destino si muovono, motivandoti a muoverti con coraggio verso il futuro che sogni.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Giove si avvicinano nel settore della tua carta che governa il pensiero superiore carissimo Leone, aprendo le porte verso una giornata spiritualmente significativa e illuminante. Consenti alla tua curiosità e al tuo desiderio di espandersi di guidarti in questo momento, assorbendo saggezza e condividendola con chi ami. Una ricchezza emerge quando ti diletti nei misteri del nostro universo, accrescendo la tua intuizione nel processo. Ricorda solo di rimanere radicato nella realtà quando la Luna e Giove si scontrano questa sera. Buone vibrazioni ti travolgono stasera quando i Nodi del Destino si muovono, portando fortuna alle tue speranze e ai tuoi sogni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Credi nelle tue visioni creative e nel tuo intelletto sorprendente, mentre Mercurio e Giove si uniscono nella tua quinta casa solare. Questa unione celeste libera un grande potenziale artistico, aiutandoti a superare i dubbi su te stesso e ad acquisire fiducia nel lavoro che fai. L’organizzazione sarà fondamentale quando si inseguono passioni e grandi sogni quando la Luna del Leone si confronterà con Giove questa sera, e dovresti essere consapevole di sostenere anche il tuo fisico. Una scintilla aleggia nell’aria stasera quando i Nodi del Destino si muovono, portando fortuna ai tuoi sforzi. Non rifuggire dai riflettori, poiché interessanti opportunità potrebbero arrivare da più direzioni.

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di rompere i cicli e adattare un dialogo interno più sano caro Toro, grazie a un’unione solidale tra Mercurio e Giove. Questo è anche il momento ideale per fare pace o esprimere finalmente i segreti che hai nascosto. Ti sentirai strettamente in sintonia con i sentimenti dei tuoi cari mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone, affinando i tuoi istinti emotivi e il desiderio di coltivare le tue passioni. Sii consapevole di far risplendere un pò di questa luce su te stesso quando la Luna e Giove si affronteranno questa sera. Rifletti su ciò che desideri creare quando i Nodi del Destino si agitano stasera, agendo di conseguenza.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Urano continua a sorridervi e specialmente per voi nati nella terza decade, sarà proprio l’astro innovativo, il vigoroso protettore del buonumore e del senso di vitalità che vi abiterà. Soltanto chi di voi sia nato dal 30 agosto al 3 settembre dovrà stare un po’ in guardia. Saturno si trova infatti nel segno dei Pesci e vi guarda imbronciato. Non vi fate tirare in ballo in situazioni che potrebbero farvi inalberare, senza che neanche ve ne accorgeste. Tenetevi alla larga da polemiche ideologiche, sociali, politiche. Disegno dei moti celesti comunque particolarmente scoppiettante e vivace per tutti voi Vergine.

Il vostro è un segno perfezionista, ma ricordate che in amore la perfezione non esiste, anzi, è spessissimo una chimera da evitare. Più sensato è accettare la persona e le situazioni che la sorte vi ha donato con serenità e gioioso appagamento. Serata all’insegna di un’intimità di coppia condivisa con fervore e entusiasmo. Chi è all’inizio di una relazione d’amore non si preoccupi se ancora tutto non scorre proprio come in un romanzo.

Vi attende una continuazione professionale dinamica. Sarete chiamati a interessarvi di persona di un progetto lavorativo che vi vede agire con tutte le vostre competenze e i vostri specifici talenti.

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2024 Mercoledì

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mostrare gentilezza all’interno della tua comunità offrirà guarigione in modi che non ti aspettavi cari Gemelli, mentre Mercurio e Giove si uniscono in alto. Usa questa energia per pensare al segno che desideri lasciare in questo mondo, connettendoti con il tuo lato umanitario. Ricorda solo che non devi risolvere ogni problema che ti commuove, specialmente quando la Luna del Leone e Giove si scontrano questa sera. Dovresti anche evitare di condividere eccessivamente o partecipare a pettegolezzi in queste condizioni cosmiche. La dolcezza ti circonda stasera quando i Nodi del Destino si muovono, offrendo ricompense per il tuo duro lavoro e la tua gentilezza.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dai priorità all’armonia mentale mentre Mercurio e Giove si uniscono nei nostri cieli carissima Bilancia, evocando temi attorno alla connessione e all’equilibrio. Desidererai la compagnia in queste condizioni cosmiche, ma dovresti essere selettivo riguardo alla compagnia da mantenere, inclinandoti verso coloro che offrono amore e sostegno incondizionati. Questo è anche un buon momento per diffondere dolcezza, quindi assicurati di dire qualche parola premurosa o fare qualche complimento. Guarda il tempo che trascorri davanti allo schermo quando la Luna del Leone si quadra con Giove questa sera, soprattutto se i tuoi dispositivi ti hanno distratto dagli obiettivi personali. I Nodi del Destino si muovono stasera, offrendo supporto alla tua vita amorosa.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Spingi avanti verso i tuoi obiettivi usando il potere delle parole caro Acquario, mentre Mercurio e Giove uniscono le forze in alto. Questa unione celeste ti invita a scoprire nuovi modi di pensare e parlare, considerando come nuovi approcci possano avvicinarti a dove vuoi essere. Entrano in gioco anche le opportunità di perdono, che segnano il momento ideale per ricucire relazioni tese. Riempi la tua casa d’amore questa sera quando la Luna del Leone e Giove si allineano, invitando i tuoi cari a riunirsi attorno al tavolo da pranzo. Presta attenzione a qualsiasi epifania che si verifica quando i Nodi del Destino si muovono stasera per offrire illuminazione.

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Attingi al rispetto di te stesso mentre Mercurio e Giove si uniscono nella tua decima casa solare caro Cancro, ricordandoti la tua resilienza e credibilità. Usa questa energia per apprezzare a pieno il viaggio che hai percorso finora, concentrandoti sulla saggezza che hai acquisito nel tempo. Condividere la saggezza può aiutarti a raggiungere nuovi livelli di realizzazione e rispetto tra i pari, soprattutto quando ti muovi con raffinatezza. Cerca solo di non dare troppo valore alle opinioni degli altri quando la Luna del Leone e Giove si scontrano questa sera. Tocca la base con la tua gratitudine dalla comodità di casa quando i Nodi del Destino si muoveranno stasera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Propendi verso conversazioni, compagnia e azioni che supportano il tuo benessere mentale carissimo Scorpione, mentre Mercurio e Giove si uniscono nella tua sesta casa solare. Le scelte che fai vengono messe a fuoco in queste condizioni cosmiche, ricordandoti che hai il potere di creare cambiamento mentre vivi la tua vita migliore. Questa energia porta anche morbidezza in ufficio, rendendo più facile andare d’accordo con i colleghi e promuovendo il lavoro di squadra. Considera la possibilità di stabilire dei limiti per concentrarti sui bisogni di cura di te stesso quando la Luna del Leone si quadra con Giove. Ti sentirai riposato e desideroso di creare nuove strutture personali quando i Nodi del Destino si muoveranno stasera.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Rivolgi i tuoi pensieri verso gli elementi semplici ma belli del nostro mondo cari Pesci, mentre Mercurio e Giove si rilassano nella tua seconda casa solare. Se ti senti disincantato da ciò che ti circonda, questa energia può aiutarti a ritrovare una mentalità positiva e un senso di gratitudine. La tua mente si diffonde in più direzioni questa sera, quando la Luna del Leone si quadra con Giove e potrebbe essere il momento di organizzarsi stilando elenchi di cose da fare e stringendo i programmi. Investi nel tuo viaggio verso il benessere stasera, quando i Nodi del Destino si muovono, abbandonando vecchie abitudini per stabilirne di più sane.

Written by