INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2024 Giovedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli astri del cerchio zodiacale vi sorridono ancora quest’oggi: inutile negarvelo. La Luna, il Sole, Nettuno, Venere, Marte e Mercurio si trovano nel buon vicino segno dei Pesci e nell’amico Aquario e vi danno manforte. In particolare il Sole costituisce un cardine significativo, che, ricordiamolo, è uno dei vostri numi tutelari, dando la vostra impronta vitalistica, protagonistica, irruente alla giornata.

Un luminoso Marte coadiuvato oggi da Venere vi fornisce la capacità di essere suadenti, convincenti. E la possibilità di sedurre chi volevate, sarà, al settanta per cento, realizzata, specie se siete nati nella terza decade. Non siate reticenti e esprimete pure la vostra sincera dedizione a chi, sapete, vi vuol molto bene. Troverete il modo per non essere fraintesi, avrete la possibilità di comunicare il vostro affetto con spontaneo vigore e un sereno, schietto ottimismo. Se invece avete un sentimento ancora non contraccambiato, non vi disperate e approntate tutte le tattiche necessarie per farvi avanti, per dichiararvi.

Con la Luna ritornata a favorirvi dall’Acquario, potete contare su un intuito prodigioso per muovervi con intelligenza in campo professionale, specie se siete in un’attività libera.

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2024 Giovedì

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dell’Acquario e Giove si allineano questo pomeriggio caro Leone, mettendoti dell’umore giusto per connetterti in modi significativi. Tuttavia, dovresti evitare di abbassare la guardia o di oltrepassare i limiti troppo in fretta, soprattutto quando stabilisci fiducia in nuove relazioni. Se ti senti escluso scaturiranno frustrazioni e potresti essere chiamato a dare giudizi importanti sulla tua capacità di crescere con qualcuno. Le stelle si radunano per sollevare il tuo spirito quando i Nodi del Destino si muovono stasera, aiutandoti a vedere la bellezza nel viaggio che ti aspetta. Le passioni fluiscono stasera quando Luna e Marte si uniscono, riscaldando le questioni del cuore.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: La tua mente opera su tutti i cilindri mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Acquario, elevando il tuo ingegno e il tuo know-how. Tuttavia, ti consigliamo di tenere il passo quando la Luna e Giove si affronteranno questo pomeriggio, tenendo presente che va bene chiedere aiuto quando ne hai bisogno. La vostra stella sorge quando stasera si susseguono le passioni, grazie ad uno scambio solidale tra la Luna e i Nodi del Destino. Questa energia può anche aiutare a stabilire amicizie, quindi assicurati di liberare il tuo lato sociale. La tua mente brama stimoli quando Marte si attiva stasera, mentre l’inattività potrebbe rendere difficile addormentarsi.

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai serio riguardo agli obiettivi a lungo termine mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Acquario caro Toro, sovraccaricando il settore della tua carta che governa il successo. Cerca solo di non soccombere alla pressione fissando scadenze o aspettative non realistiche per te stesso, specialmente quando Giove si agita questo pomeriggio. Desidererai il silenzio questa sera, quando i Nodi del Destino si agitano e il tempo trascorso da solo può aiutarti a trovare scoperte nelle strategie personali. La tua motivazione per avere successo aumenta quando la Luna attraverserà Marte stasera e potresti ritrovarti a bruciare l’olio di mezzanotte mentre sgretoli sogni importanti.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Acquario e Giove si scontrano questo pomeriggio cara Vergine, portando sul tavolo potenzialità e problemi. Sarai costretto a esaminare cosa non funziona nel percorso che stai seguendo, apportando importanti modifiche per guadagnare slancio verso il futuro dei tuoi sogni. I venti del destino si agitano questa sera, chiedendoti di considerare dove dovrebbero essere implementati i cambiamenti personali. Non scappare dalla tua ombra; affrontalo in modo da poter stabilire abitudini migliori. Abbraccia il movimento per alleviare lo stress e migliorare la salute quando la Luna e Marte si uniranno stasera, spingendoti a cercare attività di benessere.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Apriti alle possibilità cari Gemelli, poiché la luna dell’Acquario porta fortuna. Più sei ottimista riguardo alle tue speranze e ai tuoi sogni, maggiore è la probabilità che si manifestino. Tuttavia, ti consigliamo di tenere nascosti alcuni piani quando Luna e Giove si affronteranno questo pomeriggio, segnando la scusa perfetta per restare nascosto e collaborare con il tuo potere superiore. I venti del destino si agitano questa sera quando la Luna si allinea con i nodi e nuove connessioni potrebbero rivelare entusiasmanti opportunità. Mostra all’universo che sei disposto a lavorare duro per ottenere ricompense quando Luna e Marte uniranno le forze stasera.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Tensione e gelosia crescono mentre la luna dell’Acquario si quadra con Giove cara Bilancia, anche se non sarai dell’umore giusto per lasciare che gli altri ti trascinino giù. Conosci il tuo pubblico quando cerchi di impressionare, ma non lasciare che gli odiatori ti trattengano. Un barlume aleggia nell’aria questa sera quando la Luna si allinea con i Nodi del Destino, incoraggiandoti a cercare appagamento attraverso relazioni sane e divertimento. Questa energia è perfetta per un appuntamento improvvisato o una cena con la migliore amica. Cerca sbocchi creativi mentre la giornata volge al termine e Marte appassionato attiva la tua quinta casa solare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno caro Acquario, portando onde emotive mentre si quadra con Giove. Consenti a te stesso di sentire qualunque cosa accada, nutrendo il tuo cuore e la tua mente con ogni su e giù. Ti sentirai elevato e con la mente lucida quando i Nodi del Destino si muoveranno questa sera e le pratiche spirituali potranno riportarti al tuo vero io. Usa questa energia come scusa per imitare conversazioni filosofiche o restare in silenzio per studiare ed espandere i tuoi orizzonti. Un’esplosione di energia ti trova quando la Luna attraversa Marte e potresti ritrovarti ad affrontare progetti molto tempo dopo l’ora di andare a dormire.

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’atmosfera può sembrare leggermente intensa mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Acquario caro Cancro, formando un duro quadrato con Giove che minaccia di metterti nervoso. Cerca di non sentirti frustrato con le persone che incontri, considera invece come puoi superare situazioni irritanti o complicate. L’atmosfera migliora quando i Nodi del Destino si muovono questa sera, dandoti la possibilità di nasconderti e liberare lo stress. Sfrutta al massimo queste vibrazioni immergendoti in un bagno salino purificante, anche se probabilmente desidererai il movimento quando Luna e Marte uniranno le forze stasera.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti disincantato dai tuoi cari mentre la luna dell’Acquario si quadra con Giove, caro Scorpione. Questi sentimenti saranno particolarmente pronunciati se recentemente ti sei nutrito particolarmente con poco ritorno da parte di coloro a cui ti rivolgi. Metti le tue esigenze al primo posto quando i Nodi del Destino si muovono questa sera, abbracciando pienamente il benessere e alleviando lo stress. Adesso è anche un buon momento per chiedere maggiore aiuto in casa, delegando i lavori domestici se necessario. L’energia si eleva nel tuo spazio quando Luna e Marte si uniscono stasera, anche se potrebbe essere difficile per te e i tuoi coinquilini trovare riposo.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Controlla le tue parole mentre la Luna dell’Acquario e Giove si confrontano Pesci, soprattutto quando sfoghi le frustrazioni. Questo clima cosmico ti metterà in contatto con emozioni profonde, anche se i problemi di comunicazione potrebbero portare a ricadute se parli troppo liberamente. Dovresti anche essere consapevole delle persone con cui condividi i segreti, fidandoti solo dei tuoi confidenti più fedeli. Una quiete silenziosa ti avvolge questa sera quando i Nodi del Destino si muovono, rendendolo un buon momento per allinearsi con l’ambiente circostante o trascorrere del tempo nella natura. Le ruote nella tua mente girano quando la Luna attraversa Marte stasera e potresti ritenere necessario tenerti occupato.

Written by