INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2024 Lunedì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna piena della Vergine sorge questa mattina caro Ariete, portando con sé opportunità per rilasciare stress e tensione. Sfortunatamente, la dura realtà delle responsabilità inevitabili potrebbe farti irrigidire quando Saturno si agita questo pomeriggio. Tuttavia, ora potrebbe essere un buon momento per rivalutare le strutture che hai creato, allontanandoti dai cicli che consentono di accumulare attività. Buone vibrazioni fluiscono a metà pomeriggio quando Luna e Giove condividono un dolce scambio, spingendoti a investire nel benessere. Considera l’idea di ritirarti dalle grandi folle quando Venere e Giove si scontrano questa sera, poiché sarebbe facile sentirsi sovrastimolati.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati sul mondo fisico e sulla tua presenza al suo interno caro Leone, mentre la luna piena della Vergine sorge nella tua seconda casa solare. Cerca la bellezza quando Luna e Saturno si affrontano questo pomeriggio, stabilendo dei limiti contro chiunque o qualcosa che stia ostacolando la tua capacità di evolvere. Considera l’idea di investire in strumenti che possono aiutarti a raggiungere il successo a metà pomeriggio, quando la Luna manda un bacio a Giove. I confini potrebbero confondersi stasera quando Venere e Giove si confronteranno.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai di umore serio mentre sorge la luna piena della Vergine, evocando temi attorno al controllo, al successo e al duro lavoro. Ricorda solo che è altrettanto importante prenderti cura di te stesso, riconoscendo i benefici del benessere mentre ti sforzi di ottenere di più. Considera l’idea di organizzare la casa questo pomeriggio, quando Luna e Saturno si affronteranno, eliminando tutti gli oggetti inutilizzati che occupano spazio. Mostra al tuo corpo un pò di amore in più quando Giove si sveglia a metà pomeriggio, apprezzando il suo ruolo nel trasportarti in questo mondo. Le discussioni sulla collaborazione ti trovano questa sera quando Venere e Giove si allineano, anche se dovresti assicurarti che tutti siano all’altezza del compito da svolgere prima di avviare nuovi progetti.

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrete contare oggi su un momento decisamente positivo, ma gli astri vi consigliano di tirar fuori il vostro dinamismo. Momento di felice armonia nella famiglia e nel clan degli amici, specie se siete nati nel mese di maggio. Il Sole, Mercurio, Saturno, Nettuno e Urano continuano a favorirvi e vi fanno essere grintosi specie se siete nati nella prima e nella terza decade.

Siete single? La Luna è nel fidato segno della Vergine, portando una ventata di buone prospettive in campo erotico – amoroso. Se avete una storia in piedi è arrivato adesso il momento di dargli più contenuto e spessore, di puntare in alto e pensare di poter costruire un progetto comune. Cicogna in arrivo per chi la desideri e sia nato nella seconda e terza decade. Nettuno e Saturno potrebbero coronare in molti di voi questo sogno.

Se fate un’occupazione che si dedica a gestire il lavoro altrui, fate attenzione a non apparire troppo autoritari. Marte e Plutone vi remano contro e potrebbero farvi apparire come non siete.

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2024 Lunedì

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna piena sorge nel tuo segno carissima Vergine, benedicendoti con un’esplosione di energia, intuizione e ottimismo. Trova una guida che migliori il tuo umore, prendendoti una pausa dal tuo programma solitamente intenso per concentrarti sui bisogni e sui desideri personali. Potresti aver bisogno di una pausa dal tuo partner o dagli amici più cari quando Saturno si agita questo pomeriggio, soprattutto se una giornata dedicata alla cura di te stesso sembra più allettante della socializzazione. Ti sentirai più desideroso di celebrare la vita e coloro che illuminano il tuo pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Giove. Costruisci un ponte tra la tua spiritualità e le pratiche di benessere stasera quando Venere e Giove si connettono.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Rallenta e goditi il ​​comfort e il ristoro che solo la casa può offrire cari Gemelli, mentre la luna piena della Vergine sorge nel settore del tuo tema natale che governa la felicità domestica. Fai il check-in con il tuo sistema nervoso quando Luna e Saturno si affronteranno questo pomeriggio, passando attraverso i tuoi esercizi preferiti per alleviare lo stress. Dovresti sentirti a tuo agio quando Giove si sveglia a metà pomeriggio, segnando l’occasione ideale per abbracciare la dolce nostalgia. Concentrati sul lavoro spirituale questa sera quando Venere e Giove si allineano, tuffandoti nella profondità nel tuo subconscio per trovare la divinità dentro e intorno a te.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I segreti possono essere portati alla luce quando sorge la luna piena della Vergine carissima Bilancia, illuminando il settore della tua carta che governa l’invisibile. Segui le tue intuizioni e non aver paura di fare domande quando cerchi chiarezza. Tirati indietro socialmente per concentrarti sulla tua lista di cose da fare nel quando Saturno si attiva questo pomeriggio, poiché potrebbe essere difficile divertirti con le responsabilità che incombono. Un’energia purificatrice e trasformativa ti aiuterà a evolverti e ad andare avanti quando la Luna manda un bacio a Giove a metà pomeriggio, aiutandoti a lasciare andare lo stress.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Radicati e preparati a rilasciare ciò che non ti serve caro Acquario, mentre la luna piena della Vergine sorge nella tua casa di trasformazione. Questa energia può anche essere utile per creare basi stabili all’interno delle relazioni intime, quindi non aver paura di avvicinarti a qualcuno. I confini sani torneranno utili questo pomeriggio quando Luna e Saturno si affronteranno, portando tensione nell’aria. Buone vibrazioni riempiono la tua casa quando Giove si muove a metà pomeriggio, segnando la scusa perfetta per ospitare compagnia o immergersi completamente nel sollievo dallo stress e nella cura di sé. Fai attenzione alle grandi emozioni stasera quando Venere e Giove si allineeranno.

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Considera se hai chiesto troppo a te stesso mentre la luna piena della Vergine sorge questa mattina, caro Cancro. Questo clima cosmico sottolinea l’importanza del benessere mentale, rendendolo un buon momento per rallentare e trovare chiarezza. Considera come le pratiche spirituali possono aiutarti a bloccare ciò che non ti serve, individuando dove lo stress o l’ansia potrebbero essere bloccati dalla tua vita. Trascorri un pò di tempo socializzando quando la Luna manda un bacio a Giove a metà pomeriggio, mettendoti in vena di comunità e stimolazione intellettuale. Mantieni i tuoi amici più cari e fedeli questa sera quando Venere e Giove si affrontano.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Vedrai più chiaramente come ti adatti e ti distingui caro Scorpione, mentre la luna piena della Vergine sorge nella tua undicesima casa solare. Usa questa energia per considerare come puoi fare la differenza, dando l’esempio e ispirando gli altri a fare lo stesso. Fai attenzione alle amicizie fasulle quando la Luna affronterà Saturno questo pomeriggio, evitando chiunque abbia provato a trattenerti in passato. Le buone vibrazioni prevalgono quando Giove si muove a metà pomeriggio, aiutandoti a trovare sicurezza tra i tuoi cari. Pianifica di passare la sera a casa quando Venere e Giove si allineano, cercando romanticismo o cura di sé.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il romanticismo sboccia mentre la luna piena della Vergine sorge nel settore del tuo grafico che governa l’amore cari Pesci, concentrando l’attenzione sulle tue connessioni. Usa questa energia per migliorare le relazioni che apprezzi di più, esprimendo liberamente i tuoi bisogni e chiedendoti come puoi supportare meglio gli altri. Ricorda solo di adattare i confini con cautela quando la Luna e Saturno si affronteranno questo pomeriggio. Divertiti a flirtare un pò quando Giove si muove, riempiendo la tua voce di allegria e rafforzando la chimica. Potresti aver bisogno di solitudine per liberare la mente e praticare la cura di te stasera quando Venere e Giove si allineano.

Written by