INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2024 Giovedì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Tieni dialoghi importanti mentre Mercurio si allinea con Giove e i Nodi del Destino caro Ariete, spingendoti a concentrarti sul futuro e sui ruoli che svolgi all’interno della società. Questo clima cosmico evidenzia anche il modo in cui le nostre decisioni individuali influiscono sugli altri, sollevando temi riguardanti l’onestà, la comunità e i legami stretti. Prendi in considerazione se le influenze che incontri sono positive o meno, soprattutto quando la Luna si confronta con Mercurio questo pomeriggio. Fai attenzione ai segnali d’allarme sociali dentro te stesso e negli altri, facendo attenzione a non ripetere gli errori relazionali commessi in passato.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Proteggi la tua energia mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Toro caro Leone, trovando modi per radicare e mantenere i confini. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i Nodi del Destino e Giove, offrendo un’ondata di buone vibrazioni mentre le stelle corrono al tuo fianco. Goditi momenti magici abbracciando il tuo io più spirituale, ascoltando i sussurri silenziosi di opportunità imminenti e crescita personale. Fai attenzione a coloro che potrebbero tentare di oscurare la tua luce mentre la Luna si confronta con Mercurio, evidenziando problemi nelle tue relazioni. Scegli saggiamente le tue parole se dovesse sorgere tensione, ascoltando attentamente ciò che dicono gli altri.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua vita sociale prospera mentre Mercurio si allinea con Giove e i Nodi del Destino, quindi assicurati di puntare la tua freccia verso connessioni preziose e relazioni significative. Questo è anche un buon momento per avviare collaborazioni creative, soprattutto se ciò può aiutarti ad espandere la tua portata all’interno della comunità. Prendi in considerazione la possibilità di condividere connessioni con colleghi fidati. Fai attenzione alle critiche quando la Luna si scontrerà con Mercurio questo pomeriggio, facendo attenzione a non giudicare tu stesso. Dedica la serata all’organizzazione, concludendo con i tuoi rituali di benessere preferiti.

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati su routine e strutture che promuovono la pace interiore caro Toro, poiché Mercurio si allinea con Giove e i Nodi del Destino. Ora è il momento di stabilizzarti appoggiandoti a schemi salutari che migliorino il tuo senso di benessere. Riesamina i tuoi obiettivi personali mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, ma cerca di non sentirti scoraggiato dagli ostacoli percepiti quando Luna e Mercurio si confrontano questo pomeriggio. Chiedi consiglio a compagni più esperti se ti senti incerto su cosa fare dopo e valuta la possibilità di tornare alle lezioni del passato se hai bisogno di ulteriore chiarezza.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il Sole è in Acquario e anche se la Vergine non è direttamente collegata con l’undicesimo segno dello Zodiaco, tuttavia crea dei punti in comune; Aquario e Vergine siete entrambi segni pragmatici e dotati di forza di decisione. Riuscite infatti a chiarire, con spirito risoluto, una questione rimasta un pò oscura con un gruppo di amici a voi cari. Un benevolo Urano in Toro vi porta una ventata di energia e di voglia di fare e costruire, specie se siete nati nel mese di settembre.

La vostra tendenza anche mentale, a vivere sotto l’abbraccio della norma, vi impone di volere un nido, una dimora da condividere in due, una compagnia con cui dividere il vostro destino. Nella giornata del single patrocinata da San Faustino, va detto che voi siete un segno tra i meno predisposti a essere in una condizione di solitudine. Per voi l’istituzione, il richiamo alla sana normalità costituiscono una sorta di ombrello protettivo per la vostra vita.

La Luna e Urano in Toro sono i vostri pianeti vincenti in special modo se siete nati nella seconda decade e se avete dei progetti chiusi nel cassetto da tempo. Procedete nella vostra attività con discreto fervore: vedrete presto risultati apprezzabili, da toccare con le vostre mani.

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2024 Giovedì

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo sovrano planetario Mercurio, questa mattina si allinea con Giove e i Nodi del Destino, chiedendoti di considerare un approccio spirituale al processo decisionale. Troverai guarigione quando permetti a te stesso di credere in qualcosa più grande di te dolce Gemelli, rendendolo un ottimo momento per cercare affinità con persone con filosofie simili. Nel frattempo, la Luna del Toro ti spinge in un luogo di introspezione, ma cerca di non bloccare gli altri mentre viaggi all’interno. Dai alla tua mente lo spazio per espandersi mentre il pomeriggio arriva e la Luna si allinea con Mercurio, incoraggiando un pensiero più elevato e una migliore comprensione del subconscio.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti verrà ricordato che non c’è vero amore come l’amor proprio cara Bilancia, poiché Mercurio si allinea con Giove e i Nodi del Destino. Appoggiati a queste vibrazioni perseguendo passioni e relazioni personali che portano vitalità al tuo mondo. Questa energia può anche aiutare a riparare le connessioni ferite, anche se dovrai assumerti la responsabilità degli errori commessi in passato, suggerendo al contempo modi sani per andare avanti. Fortunatamente, la Luna del Toro fornisce un’energia stabilizzante e purificante, aggiungendo comodità a nuovi inizi, liberando il dolore e stabilendo una vera intimità. Ricorda solo di cavalcare al fianco di coloro che si evolveranno con te e non contro di te.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue parole avranno il potere di guarire e aprire le porte caro Acquario, mentre Mercurio si allinea con Giove e i Nodi del Destino. Usa questa energia per invitare al bene, mantenendo una disposizione positiva. Potresti anche sorprenderti a rivisitare desideri espressi molto tempo fa, trovandoti in una posizione migliore per manifestare grandi cose. Abbi fiducia nel tuo intelletto per sfruttare al massimo queste vibrazioni. Le emozioni tese possono emergere in superficie quando la Luna del Toro e Mercurio si scontrano questo pomeriggio, ma cerca di non lasciare che le cose si surriscaldino troppo.

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti essere chiamato a prendere importanti decisioni commerciali o finanziarie oggi, poiché Mercurio si allinea con Giove e i Nodi del Destino. Usa questa energia per superare i tratti ereditati legati al successo, considerando cosa significa onorare i tuoi bisogni coltivando le ambizioni. Stabilisci i confini internamente e all’interno delle tue relazioni per trovare empowerment, gravitando verso strutture che massimizzeranno il tuo senso di realizzazione e soddisfazione emotiva. Nel frattempo, la Luna del Toro ti ispira a cercare comunità consolidate, anche se una dura quadratura con Mercurio suggerisce che potresti dover lottare per far avanzare le tue ragioni.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di organizzare i tuoi sentimenti, sia passati che presenti caro Scorpione, mentre Mercurio si allinea con Giove e i Nodi del Destino. Accetta dove sei e da dove vieni, offrendo grazia a ogni tenerezza che persiste nel cuore. Questo clima cosmico richiede anche che tu guardi al futuro, nutrendoti e liberandoti dalle abitudini o aspettative tossiche che ti sono state imposte durante l’infanzia. Ricorda che non devi attraversare momenti dolorosi da solo, fai spazio all’amore e alla connettività mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Toro. Tuttavia, dovresti stare in guardia dal malumore quando Mercurio si agita questo pomeriggio.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo subconscio si apre per rivelare nuovi percorsi da seguire cari Pesci, grazie a una dolce connessione tra Mercurio, Giove e i Nodi del Destino. Abbraccia il potere della trasformazione e del lasciar andare, procedendo lentamente verso una versione più evoluta e potenziata di te stesso. Cerca solo di non dubitare di te stesso mentre la luna del Toro si quadra con Mercurio questo pomeriggio, il che potrebbe far emergere narrazioni spaventose o indecise. Verranno messi a fuoco anche i problemi relativi alla testardaggine, rendendo importante riconoscere tali comportamenti. Considera l’idea di dare un pò di riposo alla tua mente facendo una lunga passeggiata, permettendoti di sentirti supportato sperimentando Madre Natura con tutti e cinque i sensi.

Written by