INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2024 Giovedì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: La nebbia del sonno potrebbe essere difficile da scrollarsi di dosso questa mattina caro Ariete, poiché la Luna della Bilancia forma una connessione sbilanciata con il nebbioso Nettuno. Concedetevi la grazia continuando durante la giornata, notando come l’energia cambia questo pomeriggio quando la Luna fa il suo debutto nello Scorpione e nel settore della vostra carta che governa la trasformazione. Anche se personalmente sarai pronto ad avviare il cambiamento, un quadrato duro tra la Luna e Plutone suggerisce che potresti avere difficoltà a convincere gli altri a evolversi insieme a te. Concentrati sul rilascio di dialoghi interni malsani mentre la mezzanotte si avvicina e Saturno si attiva.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una bella Luna in Bilancia fa cominciare il mese in bellezza e vi offre oggi energia e grinta da usare in campo familiare e collettivo. In particolare sarete in grado, con la vostra traccia stimolante, di regolare una questione che concerne l’ambito patrimoniale. Contemporaneamente un gruppo di pianeti tecnicamente ostile nel segno per voi contrapposto dell’Aquario e in quello del Toro può darvi qualche piccolo screzio in campo amichevole, che riuscirete però a minimizzare con la vostra calda generosità.

La persona amata vi vuole come vi ha fatti la natura, proprio perché siete unici e inimitabili. Solari e trascinanti, volete che anche chi sta al vostro fianco si comporti nello stesso modo e sia frizzante, gaio e abbagliante. Non vi preoccupate se questo non sempre succede come voi desiderereste e continuate ad essere voi stessi, senza porvi troppi problemi. I single sono sull’onda di conquiste che gli rendono conferme del loro charme.

Chi di voi svolge una libera professione, in ogni campo d’azione eserciti la sua attività inizia il mese di febbraio con prospettive di largo respiro protette dalla buona sorte. Specie se festeggia il suo compleanno dal giorno 29 del mese di luglio al 5 agosto trova il modo di afferrare un’opportunità che lo porterà lontano. In particolare se svolge una professione artistico creativa.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2024 Giovedì

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti lottare con rancori questa mattina caro Sagittario, poiché la Luna della Bilancia forma una connessione sbilanciata con il nebbioso Nettuno. Anche se nascondersi sotto le coperte può sembrare una tentazione a cui non puoi resistere, ora non è il momento migliore per nascondersi. Dedica la tua mattinata a qualsiasi lavoro o compito che deve essere completato o che richiede di socializzare con gli altri in modo da poter tornare nel tuo bozzolo una volta che il pomeriggio si sarà calmato e la luna entrerà nello Scorpione, attivando il settore della tua carta che governa la privacy. Nel frattempo, una dura connessione con Plutone suggerisce che conversazioni tese potrebbero persistere all’orizzonte, favorendo la tua determinazione a mantenere un basso profilo.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: La tecnologia potrebbe portare più distrazioni che comodità questa mattina caro Toro, poiché la Luna della Bilancia forma una connessione sbilanciata con il nebbioso Nettuno. Fai del tuo meglio per rimanere organizzato mentre navighi in queste vibrazioni, stilando un elenco di cose da fare se hai difficoltà a concentrarti sulle attività. Noterai un cambiamento questo pomeriggio quando la Luna entrerà in Scorpione, portando vibrazioni armoniose sulla tua strada mentre attiverai il settore della tua carta che governa le questioni del cuore. Sfortunatamente, una dura quadratura con Plutone potrebbe farti sentire lontano dai tuoi cari, anche se potresti avere difficoltà ad affrontare le questioni relative all’intimità e ai confini.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questa mattina potresti sentirti fuori sincrono con ciò che ti circonda carissima Vergine, poiché la luna della Bilancia forma una connessione sbilanciata con il nebbioso Nettuno. Radicarsi nel presente per evitare disarmonia, facendo uno sforzo extra per mantenere uno spirito acuto. Fortunatamente, la tua agilità mentale beneficia del supporto celeste quando la Luna fa il suo debutto in Scorpione, dandoti la possibilità di elaborare e comunicare qualsiasi idea o problema a cui hai faticato a dare un senso. Tuttavia, dovrai essere consapevole di controllare eventuali attività rimanenti che potrebbero nascondersi nell’ombra quando Plutone si agita.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai l’opportunità di sfuggire alle restrizioni questa mattina cari Gemelli, mentre la Luna della Bilancia e Nettuno si allineano. Sfortunatamente, la natura squilibrata di questo clima cosmico potrebbe anche farti perdere il controllo sulle tue responsabilità, quindi assicurati di controllare la tua agenda in relazione agli obiettivi personali. Fortunatamente, le tue capacità naturali di lavoratore organizzato ed efficiente vengono accentuate una volta che il pomeriggio si stabilizza e la luna entra nello Scorpione, attivando la tua sesta casa solare. Fai solo attenzione a una dura quadratura con Plutone, che enfatizza la trasformazione per raggiungere i sogni, riconoscendo che troppi cambiamenti in una volta potrebbero portarti fuori strada.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno oggi cara Bilancia, formando una connessione sbilanciata con il sognante Nettuno questa mattina presto. Presta molta attenzione ai tuoi movimenti e al senso di concentrazione quando prosegui nella routine e nel lavoro, poiché sarebbe facile sorvolare dettagli importanti. Una volta che il pomeriggio si sarà stabilizzato e Luna farà il suo debutto in Scorpione, ti aiuterà a ritrovare lucidità e resistenza fisica quando sarai completamente radicato e presente. Sfortunatamente, una dura connessione con Plutone può far soffrire la tua creatività, soprattutto se è passato un pò di tempo dall’ultima volta che ti sei divertito.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sentiti libero di perderti in un mondo di tua creazione caro Acquario, mentre la luna della Bilancia e l’etereo Nettuno si allineano. Questo clima cosmico rivela ciò che ti circonda da un punto di vista surreale e bellissimo, permettendoti di prenderti una pausa dalle dure realtà del nostro mondo in favore della ricerca di gratitudine. Tuttavia, dovrai tornare sulla Terra una volta che la Luna entrerà in Scorpione questo pomeriggio, il che ti ricorderà le tue responsabilità e qualsiasi obiettivo relativo al perseguimento del successo. Sfortunatamente, una dura connessione con Plutone suggerisce che potresti avere difficoltà a trovare il tuo senso di potere.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua casa sembrerà leggera, sognante e invitante questa mattina presto caro Cancro, mentre la luna della Bilancia si allinea con l’etereo Nettuno. Sfortunatamente, la natura sbilanciata di questo scambio celeste potrebbe rendere difficile alzarsi dal letto e dormire fino a tardi potrebbe non essere un’opzione. Fortunatamente, i tuoi livelli di energia aumentano con l’avvicinarsi del pomeriggio e la Luna fa il suo debutto in Scorpione e riaccende la tua voglia di vita, in particolare di arte e amicizia. Basta fare attenzione a chi ha e chi non ha buone intenzioni quando Plutone si agita, minacciando di innescare comportamenti invidiosi o maligni tra i coetanei.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questa mattina potresti fluttuare tra il tuo io più introverso e quello più estroverso carissimo Scorpione, poiché la luna della Bilancia forma un aspetto sbilanciato con il nebbioso Nettuno. Gioca sul sicuro restando basso, poiché questo scambio celeste potrebbe ostacolare la tua autoconsapevolezza aumentando le possibilità di incontrare un pubblico difficile. Fortunatamente, il tuo carisma naturale verrà ripristinato con l’avvicinarsi del pomeriggio e Lady Luna entrerà nel tuo segno, anche se una dura quadratura con Plutone potrebbe aumentare notevolmente le emozioni. Fai attenzione agli sbalzi d’umore dentro di te e negli altri ed evita discussioni politicamente accese o chiunque possa provare a sottovalutare la tua intelligenza.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’atmosfera può sembrare strana poiché la Luna della Bilancia forma una connessione sbilanciata con Nettuno dolci Pesci, mettendoti dell’umore giusto per il cambiamento senza fornire indicazioni su come potresti ottenerlo. Fortunatamente, ti sentirai più in pace e aperto all’ignoto una volta che il pomeriggio si sarà calmato e la luna entrerà nello Scorpione, liberando la tua intuizione e il tuo io più filosofico. Sfortunatamente, una dura connessione con Plutone ti obbliga a riconoscere l’oscurità con la luce, anche se trovare un equilibrio tra i due ti avvicinerà all’illuminazione e alla realizzazione. Crea più struttura dentro di te, pratiche spirituali e sogni più sfrenati quando la Luna e Saturno si allineano a mezzanotte.

Written by