INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2024 Venerdì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Giove condividono un dolce scambio questa mattina carissimo Ariete, illuminando nuovi percorsi verso la prosperità e il successo. La tua capacità di sognare porterà idee espansive sulla tua strada quando Venere e Nettuno si allineeranno. Tuttavia, dovresti essere consapevole di separare la fantasia dalla realtà quando selezioni un percorso da seguire. Allontanati dalle convenzioni quando la Luna del Toro attraversa Urano, chiedendoti di liberarti dallo status quo per stabilire le tue basi. Nel frattempo, il Sole e Plutone collaborano per aiutarti a smontare le strutture che non funzionano più per te. Aspettati sogni d’oro mentre Nettuno si attiva e considera di tenere un diario nelle vicinanze per documentare i tuoi incontri nel regno astrale.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Otterrai di più lavorando con gli altri oggi caro Leone, poiché Mercurio e Giove condividono un dolce scambio. Tuttavia, vorrai essere consapevole di ciò che gli altri pensano e sentono quando Venere e Nettuno si confrontano, prendendoti del tempo per onorare idee al di fuori delle tue. Le scoperte nella tua carriera potrebbero manifestarsi in modi inaspettati quando la Luna del Toro attraversa Urano, specialmente quando sei abbastanza coraggioso da rompere gli schemi. Nel frattempo, il Sole e Plutone si tengono per mano nella tua sesta casa solare, chiedendoti di interrompere le cattive abitudini per modelli più sani. Abbraccia le attività purificanti e stabilizzanti stasera quando la Luna manda un bacio a Nettuno.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo duro lavoro mostra segni di ripagare oggi mentre Mercurio e Giove si allineano nei nostri cieli. Queste vibrazioni si abbinano bene anche al lavoro di squadra, quindi assicurati di dare priorità agli obiettivi condivisi che portano alla prosperità. Le emozioni possono offuscare quando Venere e Nettuno si scontrano, rendendo importante mantenere la lucidità. Considera l’idea di cambiare la tua routine per invitare più organizzazione ed efficienza quando la luna del Toro attraversa Urano. Nel frattempo, il sole e Plutone si allineano, portando in tavola un’energia purificatrice quando ti connetti con la natura e un senso di gratitudine.

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo invia messaggi di sostegno mentre ti guida verso un domani più luminoso caro Toro, grazie a un dolce scambio tra Mercurio e Giove. Nel frattempo, Venere e Nettuno si confrontano, esortandoti a essere consapevole di chi ti fidi e di ciò in cui credi. Ti sentirai tentato di reinventarti quando la Luna attraversa Urano, rendendolo un buon momento per provare nuovi stili, hobby o obiettivi non convenzionali. Nel frattempo, il Sole e Plutone si uniscono nella tua casa della spiritualità, chiedendoti di scavare in profondità nelle tue filosofie personali. La tua aura si infonde di vibrazioni sognanti stasera quando Nettuno si attiva.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Giove condividono un dolce scambio questa mattina carissima Vergine, portando fortuna ai tuoi sforzi creativi, alle tue amicizie e ai tuoi progetti di passione. Abbi fiducia nella tua naturale genialità, ma fai attenzione a non romanticizzare eccessivamente la tua situazione quando Venere e Nettuno si confrontano, portando sul tavolo un’energia altamente sognante e leggermente ingannevole. L’universo potrebbe concederti momenti fortunati quando la Luna del Toro attraversa Urano, anche se potrebbe essere necessario allontanarti dalle convenzioni. Nel frattempo, il Sole e Plutone si uniscono nel Capricorno, dandoti il ​​coraggio di reinventarti. I sogni d’oro ti trovano stasera quando Luna e Nettuno si allineano.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Giove condividono una dolce connessione cari Gemelli, aiutandoti a lasciare andare la paura o il dolore per fare spazio a qualcosa di meglio. I confini si dissolvono quando Venere e Nettuno si confrontano, anche se dovresti fare attenzione a non vedere il mondo da una lente eccessivamente ottimistica. I download mentali potrebbero trovarti mentre la luna del Toro attraversa Urano, agitando le profondità della tua mente per inaugurare l’illuminazione e una prospettiva più elevata. Nel frattempo, il sole e Plutone si uniscono nella tua casa di trasformazione, dandoti la forza di cambiare pelle. Pianifica di andare a letto presto quando la Luna e Nettuno si allineano.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il cielo mostra un andamento sempre più verso il meglio dal momento che avete Venere il vostro pianeta nume tutelare, in posizione astrologica stupenda e dal segno del Sagittario, in modo particolare però se siete nati nella bilancina terza decade. Si annuncia in generale per tutti una fase di ottimismo e di fortuna, oggi maggiormente enfatizzata da una configurazione astrologica positiva per tutte e tre le decadi del vostro segno.

Venere, vostra paladina per governo primario della Bilancia vi assiste trovandosi nel segno del Sagittario, specie se siete nati nella terza decade. Tuttavia oggi con Marte a voi contrario dal segno del Capricorno, fate attenzione a non essere fraintesi e vagliate sempre le vostre proposte, i consigli verso la persona amata, le richieste di attenzioni. I nati nella prima decade, invece si avvicinano alla loro dolce metà con spirito gioioso e un atteggiamento comprensivo e intelligente. La fortuna è dalla loro parte.

Prima di intervenire in una situazione di scontro in ufficio, è opportuno che, mentalmente raccogliate tutti gli elementi che sono coinvolti. Tenete un attimo a freno la spada della giustizia che freme e vuole essere agitata da voi oggi in ufficio. Poi giudicherete con equilibrio e calma. Venere in ottima posizione vi aiuta ad agire con grande saggezza e lucidità di giudizio.

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2024 Venerdì

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Le tue emozioni si intensificano senza farti sentire pesante caro Acquario, poiché Mercurio e Giove condividono un dolce scambio. Questa energia può aiutarti a trovare pace con qualsiasi dolore o paura che stai portando, quindi assicurati di affrontare sentimenti profondi da un luogo di compassione e speranza. Evita le distrazioni tecnologiche quando Venere e Nettuno si confrontano, optando invece per apprezzare l’ambiente circostante. Coltiva te stesso liberandoti dalla routine quando la Luna del Toro attraversa Urano e considera il collegamento con la famiglia e la dolce nostalgia. Nel frattempo, il Sole e Plutone si uniscono nel settore del tuo tema natale che governa il subconscio, aiutandoti a rompere schemi di pensiero malsani.

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Investi nella crescita del tuo seguito online o della comunità locale caro Cancro, mentre Mercurio e Giove uniscono le forze per promuovere la connessione. Cerca solo di non distrarti mentre Venere e Nettuno si allineano, soprattutto quando si tratta di trovare organizzazione nei tuoi sogni. Incontri inaspettati potrebbero portare a nuove amicizie quando la Luna del Toro attraversa Urano, quindi assicurati di avviare una conversazione con chiunque sembri particolarmente interessante. Nel frattempo, il Sole e Plutone si uniscono nella tua casa delle relazioni, trasformando il modo in cui ti avvicini all’amore. Fai qualcosa per nutrire la tua anima stasera, quando Nettuno si attiverà nella tua casa di realizzazione spirituale.

SCORPIONE ⭐⭐⭐EXCELLENT: Le tue parole gentili avranno un impatto più profondo di quanto pensi caro Scorpione, poiché Mercurio e Giove condividono un dolce scambio. Usa questa energia per promuovere la connettività e la compassione, poiché le tue buone vibrazioni saranno contagiose. Prenditi del tempo per apprezzare ciò che ti circonda mentre Venere e Nettuno si confrontano, trovando ispirazione nella natura e nella gratitudine. L’eccitazione arriva nelle tue relazioni quando la Luna del Toro attraversa Urano, segnando il momento perfetto per flirtare o sorprendere la tua dolce metà. Nel frattempo, il Sole e Plutone si uniscono nella tua casa della comunicazione, offrendo opportunità per trasformare la tua vita e le tue dinamiche attraverso l’arte della conversazione.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La crescita sociale ti trova oggi mentre Mercurio e Giove si allineano cari Pesci, rendendolo un buon momento per vedere ed essere visti. Tuttavia, dovrai essere consapevole dei confini e della tua compostezza quando Venere e Nettuno si confrontano, avendo cura di stabilire la fiducia prima di concederla. Il tuo ingegno si acuisce notevolmente quando la Luna del Toro attraversa Urano, quindi assicurati di tenere carta e penna a portata di mano per documentare qualsiasi idea brillante che ti arriva. Nel frattempo, il Sole e Plutone si uniscono nella tua casa della coscienza sociale, chiedendoti di fare la tua parte per rendere questo mondo un posto leggermente migliore.

Written by