INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Gennaio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Gennaio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Gennaio 2024 Giovedì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 11 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna nuova del Capricorno sorge presto questa mattina caro Ariete, portando colpi di scena imprevisti mentre si collega con Urano e i Nodi del Destino. Usa questa energia per abbracciare nuovi inizi, soprattutto quando ciò può portare a nuove opportunità, offrire un senso di autorità personale o creare confini sani. Un’energia sognante penetra quando Nettuno si attiva, aiutandoti a visualizzare percorsi alternativi verso il successo. Elimina i pesi morti quando la Luna attraversa Marte questa sera, portando in tavola un’energia strutturata e purificante. Pianifica di trascorrere la notte in solitudine una volta che la Luna entrerà in Acquario e nel settore della tua carta che governa la privacy.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Considera come le tue attività quotidiane portano a un quadro più ampio carissimo Leone, mentre la luna nuova del Capricorno si allinea con il rivoluzionario Urano e i Nodi del Destino. L’universo ti incoraggia a apportare cambiamenti radicali ma semplici, soprattutto quando persegui il benessere o il successo. Le vibrazioni trasformative fluiscono durante il giorno mentre la Luna si connette con Nettuno e Plutone, rendendo più facile stabilire nuove abitudini. Ora potrebbe anche essere un buon momento per ripulire la vecchia spazzatura e organizzarsi. La tua attenzione si sposta verso le questioni del cuore questa sera quando la Luna migra nell’Acquario e nel settore della tua carta che governa le relazioni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Stabilisci le intenzioni sui tuoi obiettivi finanziari, mentre la luna nuova del Capricorno attiva la tua casa della prosperità. Nel frattempo, Urano ti spinge a modificare le abitudini per aumentare la ricchezza, rendendolo il momento ideale per delineare un nuovo budget tagliando le spese. Queste vibrazioni si abbinano bene anche alle attività di benessere, quindi assicurati di dare al tuo corpo un pò di cure extra. Un’energia nutriente prende piede poco prima che il pomeriggio si stabilizzi quando la Luna si connette con Nettuno, aiutandoti a rilassarti ulteriormente. Il tuo ingegno si acuisce questa sera quando la Luna entra in Acquario, creando le scene per conversazioni avvincenti e motivandoti a perseguire la conoscenza.

Oroscopo del Giorno 11 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna nuova del Capricorno sorge presto questa mattina carissimo Toro, inaugurando per te uno dei momenti più fortunati dell’anno mentre attivi la tua casa di spiritualità ed espansione. Nel frattempo, una mano d’aiuto da parte di Urano promette manifestazioni in modi insoliti, quindi assicurati di mantenere la mente aperta quando persegui un domani migliore. Un’energia sognante infonde la tua aura quando Nettuno si attiva, aiutandoti a fare una buona impressione socialmente, soprattutto quando agisci da un luogo di dignità e benevolenza. Rilascia le tue paure questa sera quando la Luna attraversa Plutone prima di trasferirsi in Acquario, trovando forza in questo processo.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii audace mentre la luna nuova del Capricorno si allinea con il radicale Urano cara Vergine, portando rinforzi spirituali e incoraggiando la fiducia. I capricci artistici potrebbero portarti verso nuove entusiasmanti imprese, quindi assicurati di riconoscere l’ispirazione divina quando colpisce. L’amore aleggia nell’aria quando la Luna manda un bacio a Nettuno, aiutandoti a conquistare il cuore di molti. Se attualmente stai corteggiando qualcuno o hai una nuova relazione, usa questa energia per mostrare il tuo lato giocoso ma dolce. Scava in profondità quando la Luna attraversa Plutone prima di entrare in Acquario, considera dove si trovano le tue vere passioni e organizzati per manifestare i sogni più grandi.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna nuova del Capricorno sorge nel settore del tuo grafico che governa la trasformazione Gemelli, formando una connessione di supporto con Urano che può aiutarti con qualsiasi cambiamento drammatico che speri di apportare. Fai solo attenzione a non soccombere alle pressioni sociali, capendo che le decisioni che prendi devono essere per te e solo per te. Avrai la possibilità di dissolvere le barriere quando Nettuno si attiverà, offrendo sia grazia che potenziamento. Questa sera è in serbo una versione importante quando la Luna attraverserà Plutone e potrebbero entrare in gioco anche temi relativi all’intimità. Ti sentirai elevato e generoso una volta che la luna entrerà nell’Acquario e nella tua casa del pensiero.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbero essere in serbo cambiamenti nella tua vita domestica cara Bilancia, poiché la luna nuova del Capricorno si allinea con Urano e i Nodi del Destino. Considera come puoi creare spazio per l’intimità nella tua dimora e nel tuo cuore, creando un ambiente che promuova la connessione. Intanto Nettuno si attiva per portare in tavola un’energia sognante. Se sei a caccia dell’amore, usa questa energia per preparare il terreno al romanticismo, permettendo al tuo spazio di essere un riflesso di te e di ciò che speri di attrarre. Sentirai un cambiamento stasera quando la Luna entrerà in Acquario, permettendo ai succhi creativi di fluire.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio continua a guardarvi benevolo nel segno amico del Sagittario, mentre il vostro astro governatore, Nettuno, nel segno buon vicino dei Pesci, vi aiuta a essere flessibili col prossimo specie se appartenete alla terza decade. Date corso a tutte le vostre iniziative, senza farvi fermare da nulla e da nessuno. Il vostro spirito d’azione così operoso e capace di imprimere svolte, vi dà ragione di un modo di agire che è abbastanza vincente, su tutti i fronti, ma, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 6 al 15 del mese di febbraio. La configurazione benefica astrale già dal pomeriggio vi invita al relax domestico e coniugale.

Qualche incomprensione, intemperanza, dovuta a interferenze esterne nei rapporti con la persona che avete accanto, non incrinano un’atmosfera di condivisione, di adattamento reciproco e sensibile alle esigenze dell’altro. Venere e Luna costantemente benefiche per il vostro segno, vi allietano la vita affettiva, in special modo se siete nati dal giorno 2 al 14 del mese di febbraio.

Vi giungono sempre più spesso conferme del vostro modo di agire strategico, razionale, cui non manca un pizzico di voglia di scommettere in campo lavorativo, se avete scelto di abbracciare una libera professione. Sapete di dover procedere su questa strada con convinzione per ambire a risultati ancora più positivi.

Oroscopo del Giorno 11 Gennaio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai una nuova prospettiva d’amore quando la luna nuova del Capricorno sorgerà questa mattina carissimo Cancro, attivando il settore della tua carta che governa le relazioni. Nel frattempo, una mano d’aiuto da parte di Urano offre scoperte sociali, rendendolo un buon momento per flirtare ed espandere la tua rete. Fidati del tuo carisma e del tuo fascino quando fai nuove amicizie, ma ricorda di mantenere confini sani. Tocca la base con la tua spiritualità mentre Nettuno si attiva, ispirandoti a sognare in grande con il cuore aperto. Avrai la possibilità di approfondire le questioni del cuore quando la Luna attraverserà Plutone prima di entrare in Acquario e i discorsi sull’impegno potrebbero entrare in gioco.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii consapevole dei tuoi pensieri e delle tue parole sotto la luna nuova del Capricorno caro Scorpione, riflettendo su ciò che desideri e dove ti trovi. Ricorda che potrebbero esserci momenti in cui il tuo equilibrio viene sbilanciato quando persegui l’amore, obiettivi intellettuali o successo, anche se pianificare in anticipo può aiutarti a sentirti più preparato per l’incognito. Le visioni creative ti trovano quando Nettuno si attiva, rendendolo un buon momento per collaborare o fare brainstorming. Parla per dare potere a te stesso e agli altri quando la Luna attraversa Plutone e sii aperto a cambiare idea. Trascorri la notte a casa una volta che la Luna entra in Acquario, promuovendo un tranquillo ripristino.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Informati su questioni che sono importanti per te Pesci, poiché la luna nuova del Capricorno e Urano promuovono la coscienza e la conoscenza sociale. Non sentirti obbligato a cambiare il mondo intero. Concentrati invece su ciò che puoi fare come individuo per dare l’esempio. Riceverai un’attenzione extra prima dei successi pomeridiani quando la Luna manda un bacio a Nettuno, portando un’energia sognante e irritabile alla tua aura. Trova potere nella tua comunità quando Plutone si attiva, filtrando le vecchie amicizie che sono diventate negative per far posto ad alleanze più positive. Assicurati solo di programmare un pò di tempo da solo una volta che la Luna entrerà nell’Acquario e nella tua dodicesima casa solare.

Written by