INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2023 Venerdì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Capricorno e Nettuno si allineano presto questa mattina caro Ariete, offrendo guida e nuove strategie attraverso i regni dei sogni. Trova potenziamento nelle tue ambizioni quando Luna e Plutone uniscono le forze, cogliendo l’attimo E prendendo sul serio le tue responsabilità e lasciando andare bagagli, blocchi o riserve personali che potrebbero aver ostacolato la tua ascesa fino a questo momento. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà in Acquario, aumentando la tua esperienza tecnologica e la capacità di navigare e costruire. Nel frattempo, Marte manda un bacio a Giove, dimostrando la tua determinazione a caricare di nuovo mentre la tua fiducia continua a crescere.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Capricorno si avvicina al trasformativo Plutone questa mattina caro Leone, presentando l’opportunità perfetta per eliminare le cattive abitudini. Usa questa energia per sostituire modelli sgradevoli con altri più sani, trovando potere in ogni decisione intelligente che prendi. La dolcezza ti trova a metà mattinata quando la Luna entra nell’Acquario, e se allontanarti da certi rituali o vizi ti ha fatto sentire nervoso, avrai la possibilità di ritrovare l’equilibrio con un pò di amor proprio. Trova motivazione attraverso la tua spiritualità e il potere della manifestazione mentre Marte e Giove si connettono, accendendo le passioni e incoraggiandoti a raggiungere le stelle.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi un momento per esaminare la tua relazione con la ricchezza e il materialismo questa mattina, mentre la luna del Capricorno e Plutone si allineano. Appoggiati a queste vibrazioni trasformative lasciando andare attaccamenti privi di significato, trovando ancora una volta la bellezza nei piaceri più semplici e nel mondo naturale. La tua natura curiosa entra in gioco quando la Luna entra in Acquario e fare domande può aiutarti a trovare soluzioni a problemi che potresti non aver realizzato di avere. Muoviti con coraggio nel pomeriggio, quando Marte si allinea con Giove, trovando guarigione mentre sfidi te stesso ad affrontare gli ostacoli con fiducia e passione, anche se non sei totalmente sicuro del risultato.

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Considera come puoi trasformare le tue circostanze mentre la luna del Capricorno si allinea con Plutone questa mattina caro Toro, spingendoti a trovare un equilibrio tra strategia e fede. Credi di poter raggiungere grandi altezze assumendoti la responsabilità dei passi che devi compiere per salire più in alto. Il tuo lato innovativo viene fuori quando la Luna entra in Acquario, incoraggiando nuovi pensieri senza abbandonare la tradizione. Le passioni aumentano mentre Marte e Giove condividono un dolce scambio e la vera intimità può essere raggiunta quando permetti agli altri di vedere oltre le tue guardie. Assicurati solo di rispettare i confini degli altri stasera, quando la Luna e Giove si scontrano.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Capricorno e Plutone vogliono che tu ti senta bene con te stesso questa mattina cara Vergine, formando un’unione cosmica perfetta per scrollarti di dosso occhi giudicanti e vibrazioni oscure. Concentrati sulla creazione di abitudini lavorative sostenibili quando la Luna migra in Acquario, prendendo in considerazione i tuoi obiettivi, le responsabilità attuali e la salute generale. Lo scambio emotivo può aumentare notevolmente l’intensità delle tue connessioni più preziose oggi, grazie all’aiuto di Marte e Chirone. Non aver paura di andare in profondità. Abbi fiducia che se le tue relazioni sono solide e sane, i tuoi segreti saranno accolti con compassione e nutrimento.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia purificatrice ti inonda nelle primissime ore della giornata carissimi Gemelli, grazie a una dolce connessione tra la luna del Capricorno e l’etereo Nettuno. Avrai la possibilità di rilassarti ulteriormente una volta che ti sarai risvegliato e Plutone si sarà attivato, quindi assicurati di lasciare andare il peso emotivo e mentale mentre ti prepari per la giornata. Ti sentirai sollevato quando la Luna farà il suo debutto in Acquario, benedicendoti con maggiore intuizione e fortuna. Considera come investire nella tua comunità può migliorare il tuo senso di produttività quando Marte e Giove si allineano, portando guarigione quando combatti per qualcosa più grande di te.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Chiedi un pò di più a te stesso oggi cara Bilancia, poiché la Luna del Capricorno e Plutone condividono un’alleanza di sostegno. Sebbene le tue emozioni possano essere messe alla prova quando cerchi di raggiungere nuove vette, ti ringrazierai più tardi per aver messo in atto un pò di duro amore interiore. Assicurati solo di divertirti onorando il tuo spirito creativo mentre la luna entra in Acquario, rimuovendoti da tutte le scatole in cui ti sei sentito intrappolato di recente. Un’energia rovente si manifesta nei tuoi intrecci romantici oggi quando Marte e Giove si allineano, dandoti il ​​permesso di perderti temporaneamente nella dolcezza delle passioni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di abbracciare la liberazione mentre la luna del Capricorno si allinea con Plutone questa mattina caro Acquario, incoraggiandoti a chiudere capitoli, rompere schemi e trovare rinnovamento. La freschezza segue mentre la luna migra nel tuo segno, aiutandoti a sentirti sicuro in ogni nuovo impegno verso cui scegli di muoverti. Condividi idee con persone che la pensano allo stesso modo oggi, quando Marte e Giove condividono un dolce scambio, aiutandoti a sentirti più radicato nella tua comunità. Se stai cercando di ritagliarti un nome in determinate sfere sociali, ora sarebbe un buon momento per mostrare ciò che ti rende unico.

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Capricorno e Nettuno condividono un dolce scambio nelle primissime ore della giornata nel deserto del Cancro, offrendo un’ondata di sostegno spirituale e armonia. Troverai potere attraverso l’amore una volta che ti sarai risvegliato e Plutone si sarà attivato, anche se dovresti fare attenzione a rilasciare o stabilire limiti con situazioni che ti hanno fatto perdere l’equilibrio. Un’energia purificatrice e ingegnosa arriva quando la Luna entra in Acquario, aiutandoti a trovare soluzioni brillanti a qualsiasi stagnazione che ti ha fatto soffrire di recente. Lavora duro per ricevere grandi ricompense nel pomeriggio quando Marte si connetterà con Giove, concludendo venerdì in modo positivo così potrai goderti il ​​fine settimana.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Momenti di illuminazione o conversazioni illuminanti possono cambiare il modo in cui pensi questa mattina carissimo Scorpione, mentre la luna del Capricorno si allinea con Plutone trasformativo. Sentiti libero di giocare con nuove idee, comprendendo che l’empowerment si trova spesso quando abbandoniamo i preconcetti. Desidererai affetto e nutrimento mentre la Luna scivola nell’Acquario e potrebbe essere saggio incentrare i tuoi piani per il fine settimana intorno alla casa. Nel frattempo, Marte e Giove condividono un dolce scambio, chiedendovi di ricaricarvi energeticamente attraverso scelte di vita sane. Un’energia sentimentale emergerà stasera, quando la Luna si allineerà con Giove, anche se dovresti stare attento a non “bombare l’amore” o a non esagerare con i nuovi compagni.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT: Considera una disintossicazione dai social media o dallo schermo questa mattina cari Pesci, poiché la luna del Capricorno si allinea con Plutone. Queste vibrazioni sono perfette per disattivare gli account, sottolineando l’importanza dei confini tecnologici. Vibrazioni più tranquille arrivano quando la luna entra nell’Acquario e nella tua casa dell’introspezione, favorendo il tuo bisogno di privacy. Non sentirti in colpa per aver annullato i tuoi piani a favore del letargo questo fine settimana, soprattutto se la settimana lavorativa è stata particolarmente stressante. Un’energia motivazionale emerge, grazie a un utile scambio tra Marte e Giove, soprattutto quando ti prendi un momento per raccogliere i frutti del tuo duro lavoro mentre guardi al futuro.

Written by